Apple

Jon Prosser: Apple AirTag arriveranno nel 2021, svelati i prezzi di AirPods Studio

Le novità riguardanti i prodotti Apple in arrivo nel prossimo futuro non potevano che arrivare dal sempre affidabile leaker e YouTuber Jon Prosser. Non si tratta però di notizie che gli appassionati del mondo Apple sono contenti di sentire: sembra che gli AirTag siano stati rimandati al 2021 e che il prezzo delle AirPods Studio sia più alto del previsto.

Apple

Andiamo con ordine, partiamo dalla brutta notizia che riguarda gli AirTags. Questi piccoli tag bluetooth, i quali permettono di rintracciare i propri oggetti in caso di smarrimento utilizzando l’iPhone grazie al chip Apple R1 integrato, secondo Prosser non saranno presenti durante l’evento di lancio che l’azienda trasmetterà in streaming il 13 ottobre. Non solo, il leaker ha affermato che la presentazione di questi piccoli accessori sia slittata addirittura a marzo 2021, ci sarà quindi ancora molto da attendere.

https://twitter.com/jon_prosser/status/1314480615476129800

Per quanto riguarda le Apple AirPods Studio, le presunte cuffie over ear che l’azienda californiana dovrebbe annunciare nel prossimo futuro, sembra che Prosser sia riuscito a scovare delle informazioni sul prezzo. La versione di AirPods Studio, di cui aveva realizzato un render in collaborazione con @cconceptcreator per proteggere la propria fonte, sarebbero in realtà una versione Luxury costruita utilizzando materiali più pregiati come pelle e metallo e che arriverà sul mercato al prezzo di 599 dollari. La versione base delle AirPods Studio dovrebbe arrivare sul mercato a 350 dollari e sarà probabilmente prodotta in materiale plastico, o comunque con una qualità minore alle Luxury.

https://twitter.com/jon_prosser/status/1314485686809120769

Gli appassionati che speravano di poter già mettere le mani sulle AirPods Studio di Apple già dopo l’evento di lancio di iPhone 12 e delle varianti Pro, Pro Max e Mini saranno delusi: anche le cuffie over ear prodotte con il marchio della mela morsicata salteranno l’evento del 13 ottobre, anche se tecnicamente le informazioni puntano all’arrivo sul mercato in tempo per le festività natalizie ed il Black Friday. Apple potrebbe decidere di lanciarle con un comunicato stampa senza un vero e proprio evento di presentazione.

Il nuovo iPhone SE versione 2020 da 64GB è attualmente disponibile su Amazon in sconto a soli 479,00 euro, non fatevelo scappare!