Tom's Hardware Italia
Android

Oneplus 6T Thunder Purple arriverà anche in Italia a 589 euro

Oneplus 6T nella colorazione Thunder Purple sarà commercializzato anche in Italia, adesso è ufficiale.

Una nuova variante cromatica di Oneplus 6T è in arrivo in Italia, si tratta dell’accattivante Thunder Purple che, dopo i rumors degli scorsi giorni, è pronta ad affiancare le colorazioni Mirror Black e Midnight Black, in vendita dallo scorso 6 novembre, data di rilascio del nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter italiano di Oneplus attraverso uno slogan che mette in risalto le caratteristiche della nuova variante cromatica (“Eleganza infusa dal colore dei fulmini all’imbrunire“), che sarà disponibile all’acquisto dal prossimo 15 novembre al prezzo di 589 euro (versione da 8 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di storage).

La notizia dell’avvento di una nuova colorazione, come già accennato, risale a qualche giorno fa. I colleghi di GizmoChina avevano messo le mani, riuscendo ad ottenere qualche scatto che ne provasse la veridicità, su OnePlus 6T Thunder Purple, modello previsto inizialmente per il solo mercato cinese.

Oneplus 6T Thunder Purple sfrutterà quella che è da considerarsi una vera e propria moda nell’ambito del design dei dispositivi: la colorazione a gradiente. Sulla scia di quanto già visto con Oppo, Honor e Huawei, l’azienda cinese ha voluto proporre un concetto estetico che sta riscuotendo un buon successo.

Non cambia però la sostanza: Oneplus 6T Thunder Purple, proporrà le medesime caratteristiche degli altri modelli, con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione, a fare da padrone.

OnePlus 6T è disponibile all’acquisto attraverso Amazon. Lo trovate a questo link.