Android

OnePlus 7: i primi render mostrano una fotocamera pop-up a scomparsa

OnePlus, in occasione del Mobile World Congress, ha reso noti i primi prototipi del primo smartphone 5G, lasciando filtrare qualche indiscrezione in merito a Oneplus 7. Proprio a margine dell’evento andato in scena a Barcellona, il CEO dell’azienda cinese Pete Lau, ha voluto esporre quali siano i piani futuri, annunciando un nuovo programma denominato “5G Apps of the Future“. Non sono mancate domande su quello che potrebbe essere il prossimo top di gamma, smartphone di cui Pete Lau ha confermato l’esistenza dichiarando di avere a disposizione un prototipo del dispositivo e di aver scelto di non mostrarlo, almeno per il momento.

Credit Image – OnLeaks

Proprio in queste ore @Onleaks, ha pubblicato una serie di render, più o meno credibili, di OnePlus 7. Come possiamo notare dalle immagini, il design del nuovo top di gamma non si discosta molto da quello dei suoi predecessori ma, al di la di questo, vi sono importanti dettagli che non bisogna trascurare. Il display da 6,5 pollici Full-HD+presenta uno screen-to-body-ratio del 95% e non vi è presenza di notch, con le immagini ipotizzano una fotocamera pop-up a scomparsa con meccanismo ancora sconosciuto.

Credit Image – OnLeaks

Per quanto riguarda le dimensioni, Oneplus 7 dovrebbe misurare 162,6 x 76 x 8,8 mm, con le fotocamere che dovrebbero sporgere un po’ di più portando lo spessore massimo a 9,7mm. A proposito di fotocamere, sulla back-cover troviamo tre sensori disposti verticalmente. Il cuore pulsante del top di gamma della giovane azienda orientale potrebbe essere un processore Snapdragon 855 coadiuvato da 6 o 8 GB di RAM e batteria da 4000 mAh.

Non vi sono dettagli precisi in merito alla possibile finestra di lancio, ma si ipotizza che OnePlus 7 possa essere rilasciato a giugno. Tutte le informazioni riportate sono da prendere con le pinze, aspettiamo notizie ufficiali in merito per potervi raccontare qualcosa in più.

OnePlus 6T è disponibile all’acquisto attraverso Amazon. Lo trovate a questo link nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.