Lucca Comics & Games 2019

Lucca Comics&Games 2019 è alle porte e Tom’s HW Italia con Cultura POP e Game Division sarà presente in fiera per offrirvi interviste, reportage e sensazioni da una delle manifestazioni Games & Pop più grandi del mondo. Giorno per giorno vi proporremo una finestra in diretta sulla fiera con  interviste esclusive, prove sul campo e report dalle proiezioni più attese dagli amanti di film e serie TV. 5 giorni di fiera per 5 giorni di novità ed ospiti d’eccezione!

Ospiti nazionali ed internazionali d’eccezione per ogni settore della fiera dal gioco al fumetto passando da cinema e libri.
Saranno presenti personaggi del calibro di Joe Manganiello, Patrick Stewart e Hirohiko Araki, passando da Jim Starlin e Chris Claremont senza dimenticare Don Rosa,  Andrzej Sapkowski, Bruce Sterling e Daniel Abraham.

Fra le proiezioni in anteprima seguiremo per voi “Terminator: Destino Oscuro” , “Zombieland: Doppio Colpo” oltre alle prime mondiali del trailer di “The Witcher” di Netflix e della serie TV “His Dark Materials” di SKY oltre alla presentazione di “Star Trek: Picard” di Amazon.

Rimanete sintonizzati su queste pagine e sui nostri social sia che siate a Lucca per essere sicuri di non perdervi nulla sia che siate comodamente seduti sul divano di casa per partecipare con noi alla manifestazione!

Mostra tutti i contenuti