Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Apex Legends: le novità dell’aggiornamento 1.1.1

Apex Legends si aggiorna con l'update 1.1.1 che porta modifiche alle armi, alla velocità della navetta e rende un po' più forti alcuni personaggi.

Tramite Reddit, Respawn Entertainment ha condiviso la patch notes dell’aggiornamento 1.1.1 di Apex Legends, che va a modificare vari elementi di gioco, bilanciando armi e personaggi. Vediamo insieme quali sono le novità più importanti tra quelle presentate.

Per iniziare, è stato annunciato che i due personaggi dalla mole maggiore, ovvero Caustic e Gibraltar, hanno ottenuto l’abilità passiva “Fortified” che riduce il danno subito del 10%, così da bilanciare il fatto che hanno una hitbox superiore a quella delle altre Leggende. Inoltre, il danno del Gas di Caustic è aumentato da 1 a 4 (per tick), mentre il raggio massimo di attivazione dell’ultimate è aumetato da 28 a 33 mentri. Gibraltar, invece, ha ottenuto un aumento di resistenza dello scudo, da 50 a 75.

Sono poi state apportate delle modifiche a varie armi (G7 Scout, Triple Take, Lonbow DMR, Havoc, Wingman e Spitfire) che vanno a cambiare la precisione, il rateo di fuoco e altri parametri. Per avere tutti i dettagli, potete leggere il post di Respawn.

È stato annunciato, inoltre, che fino al 18 ci sarà un evento per guadagnare XP bonus per il Battle Pass. Sono state poi apportate correzioni alla navetta di lancio, che ora andrà il 50% più rapidamente, cosicché i giocatori che vogliono scendere nelle aree finali non dovranno attendere troppo. Infine, come sempre, sono state apportate delle correzioni ai bug. Diteci, cosa ne pensate delle ultime novità introdotte nell’aggiornamento 1.1.1 di Apex Legends? Siete soddisfatti da quanto fatto da Respawn Entertainment?