Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Apex Legends: uno sviluppatore chiarisce alcuni punti e anticipa nuovi contenuti

Dopo un recente meme pubblicato dal profilo Twitter di KFC Gaming troviamo uno sviluppatore di Apex Legends a fare chiarezza sulla situazione

Come molti di voi sapranno Apex Legends ha avuto un percorso di vita molto travagliato. Dal successo riscontrato nei primi giorni della sua uscita al lento e brusco declino che lo ha portato a oggi con numerosi giocatori che hanno iniziato a lamentarsi della mancanza di nuovi contenuti nel mondo di gioco e numerosi problemi, come lag e vari bug. In questi giorni su Twitter anche la sezione di una nota compagnia alimentare, ovvero KFC Gaming, ha pubblicato un post in cui prendeva in giro, tramite un meme, il battle royale in questione.

A fare chiarezza adesso è uno sviluppatore di Respawn Entertainment che ha deciso di esprimere la sua opinione rivelando alcune informazioni sul motivo per il quale i giocatori non hanno visto introdotto nulla di nuovo in Apex Legends. Lo sviluppatore Rayme Vinson ha detto che la società ha in realtà “tonnellate” di contenuti che saranno aggiunti a tempo debito all’interno del mondo di gioco. Inoltre ha aggiunto che non è possibile rilasciare tutti gli aggiornamenti subito come il “colonnello con il suo pollo” riferendosi all’azienda specializzata nel pollo fritto.

https://twitter.com/RaymeCVinson/status/1128398454382841858

“Abbiamo tonnellate di roba in arrivo per il nostro battle royale, ma ci vuole un po’ di tempo. Non possiamo saltare tutto in padella o fare un flambé o qualsiasi altra cosa gustosa che voi riuscite fare ai vostri alimenti. Mangiate un po’ di pollo, ci sentiamo presto” ha dichiarato Vinson in uno dei suoi tweet; che trovate qui sopra. Vinson ha inoltre rassicurato i numerosi giocatori dicendo che lo stesso team che ha dato vita ad Apex Legends è attualmente al lavoro su di esso, dichiarando che rispetto ai primi giorni Respawn Entertainment è cresciuta molto. A tempo debito scoprirete il motivo del tempo richiesto per i nuovi contenuti.

Credete di dare un’altra possibilità ad Apex Legends dopo aver letto delle parole di Rayme Vinson?