Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Apex Legends: disponibile la prima patch di marzo in preparazione alla Stagione 1

Apex Legends si aggiorna e apporta dei cambiamenti a Wingman e a Peacekeeper.

Respawn ha rilasciato la prima patch di bilanciamento per Apex Legends. Basandoci sulla patch note, questo update apporta alcune modifiche a due armi: Wingman e Peacekeeper. Il primo sparerà più lentamente (da 3.1 a 2.6 colpi al secondo), sarà più impreciso quando si spara dal fianco e il moltiplicatore del danno con la mod Skullpiecer equipaggiata è stato diminuito (da 2.5 a 2.25).

Il Peacekeeper, invece, ricaricherà più lentamente quando si utilizza l’accessorio Shotgun Bolt. Inoltre, è stata diminuita anche la disponibilità di entrambe le armi che ora appariranno meno spesso in tutte le zone. Al tempo stesso, è aumentato il rilascio di armi energetiche e di munizioni energetiche all’interno del Canyon.

Respawn ha inoltre affermato che intende introdurre un numero limitato di aggiornamenti, pensando prima a fare test e a valutare correttamente il bilanciamento. La patch note menziona anche alcuni cambiamenti in arrivo, che saranno rilasciato probabilmente quando inizierà la prima stagione di Apex Legends.

I cambiamenti saranno legati alle hitbox di alcuni personaggi (Caustic, Pathfinder e Gibraltar). Inoltre sono state fatte piccole modifiche alle abilità dei vari personaggi, per bilanciare la loro forza in battaglia. Ancora non sappiamo quando sarà disponibile la nuova stagione, quindi non abbiamo idea di quando le nuove modifiche saranno introdotte. Diteci, cosa ne pensate di queste modifiche? Usavate frequentemente Peacekeeper e Wingman?