Giochi PC

Apex Legends: in arrivo una feature molto richiesta?

Apex Legends è uno dei grandi nomi del momento. Gli appassionati, recentemente, hanno avuto modo di seguire un torneo Twitch Rivals, reso probabilmente molto interessante (sopratutto per i partecipanti) dal notevole montepremi di 500.000 dollari. In questo caso, però, non è il denaro o il numero di spettatori ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione.

Ciò che ha subito attirato l’occhio dei vari pro-player presenti, è il fatto che il Twitch Rivals è stato disputato all’interno di una lobby personalizzata. Questo ha spinto i giocatori a pensare che, forse, potrebbe essere in arrivo una feature di questo tipo anche per le regolari partite quotidiane.

Non è ovviamente detto che Respawn Entertainment voglia introdurre questa possibilità, visto che si rivela necessaria per un torneo, ma potrebbe essere vista come scorretta per il gioco standard dei normali appassionati. La community di Apex Legends, inoltre, sta richiedendo che il gioco ricompensi chi vince uno scontro con metalli, per invogliare i giocatori a impegnarsi, avendo come obbiettivo lo sblocco di una skin leggendaria della propria arma o delle propria leggenda preferita.

In questo momento, infatti, il quantitativo di oggetti per la personalizzazione è molto limitato e non è semplice sbloccare elementi extra, almeno senza spendere denaro reale (cosa che molti giocatori vogliono evitare di fare). Diteci, cosa preferireste vedere prima: l’arrivo di lobby personalizzate, oppure una serie di ricompense per chi vince un match? Cosa ne pensate?