Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arri...
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...

Apex Legends: scovata una "meteora", ecco di cosa si tratta

Apex Legends sembra aver introdotto un nuovo elemento, una meteora che appare all'improvviso: di cosa si tratta? Ecco la risposta.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 13/01/2020 alle 17:43

I game as a service moderni e, in particolar modo, i battle royale come Fortnite e Apex Legends sono strutturati attorno a eventi stagionali. In precisi periodi di tempo, gli sviluppatori introducono qualche novità come nuove aree della mappa, armi o personaggi extra o contenuti a tema (come quelli natalizi). Finita una stagione, però, ne deve arrivare un'altra ed è uso che gli sviluppatori inizino a condividere una serie di teaser a riguardo.

Recentemente, all'interno di Apex Legends è spuntata una meteora che solca i cieli, senza motivo apparente. I fan hanno quindi iniziato a domandarsi di cosa si trattasse e hanno supposto che fosse un qualche riferimento ai nuovi contenuti in arrivo. Potete vedere un breve video catturato da un giocatore nel tweet qui sotto.

Anyone else spotted this??? Please Share #apexlegends #season3 pic.twitter.com/qyCfAW0kmr

— c3sour (@c3sourstreams) October 17, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

apex-legends-38730.jpg apex-legends-42367.jpg apex-legends-42376.jpg

Leggi anche Fortnite: i fan vogliono vedere uno dei personaggi in Super Smash Bros

Si tratta quindi di questo? È un teaser per la nuova stagione di Apex Legends? Purtroppo no. Un giocatore di Reddit ha capito cosa stava accadendo e ha spiegato che si tratta solo di un bug della mossa speciale di Gibraltar. Il combattente è infatti in grado di richiamare un attacco aereo in una specifica posizione ma, se viene eliminato mentre lo sta attivando, i missili volano con un angolo più orizzontale e di conseguenza si crea una "meteora" in un punto imprevisto.

Inoltre, pare anche che il bug possa essere attivato se la granata lanciata da Gibraltar (usata come segnalatore per l'attacco aereo) cade attraverso la mappa di gioco: in alcuni punti è possibile che accada e ciò causa un bug con i razzi richiamati dal personaggio.

Apex Legends, vi ricordiamo, è disponibile in formato gratuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, state giocando al battle royale di Electronic Arts e Respawn Entertainment? Oppure attendete l'arrivo di qualche novità?

Se siete fan delle opere di Respawn Entertainment, allora dovete giocare anche a Star Wars Jedi Fallen Order, disponibile su Amazon, precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Google sta uccidendo internet come lo conosciamo
  • #2
    Il nuovo update di Nova Launcher segna ufficialmente la fine di un'era
  • #3
    AliExpress, tornano i Choice Day! A novembre sconti anche con PayPal
  • #4
    iPhone 17: ora potete ripararlo ufficialmente da soli
  • #5
    Apple Notes arriva su Apple Watch con watchOS 26
  • #6
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
Articolo 1 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Arc Raiders, ecco la roadmap 2025 nel dettaglio
Arc Raiders presenta una roadmap 2025 ricca di contenuti: nuova mappa, evento per la community, missioni e altro per lo shooter extraction.
Immagine di Arc Raiders, ecco la roadmap 2025 nel dettaglio
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.