Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Apex Legends: superati i 25 milioni di giocatori, con un picco di 2 milioni in contemporanea

Apex Legends continua la propria corsa verso il successo: ecco gli ultimi aggiornamenti!

È passata una settimana dall’arrivo di Apex Legends e l’impatto del gioco sulla community è stato enorme. Ora, Vince Zampella di Respawn Entertainment ci aggiorna sugli ultimi risultati raggiunti dal gioco tramite un video che possiamo vedere poco sotto.

Per iniziare, veniamo informati che la Twitch Rivals Apex Legends Challenge avrà luogo oggi, martedì 12 febbraio e giovedì 19 febbraio. La sfida includerà 48 dei più grandi streamer su Twitch che competeranno live in Apex Legends. Inoltre, questa settimana verranno introdotti nuovi oggetti a tema San Valentino. Infine, Zampella ci ricorda che la Stagione Uno inizierà a marzo e introdurrà il Pass di Battaglia, oltre a nuove leggende, armi, loot e molto altro.

Inoltre, Zampella ci informa che sono stati superati i 25 milioni di giocatori all’interno di Apex Legends: nel corso del finettimana è stato raggiunto un picco di 2 milioni di giocatori in contemporanea.

Respawn Entertainment ringrazia i giocatori che stanno supportando il titolo e continuano a dare il proprio feedback. Gli sviluppatori sono felici del successo che sta riscontrando Apex Legends. E voi, l’avete provato? Cosa ne pensate?