Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey: le novità dell’aggiornamento di gennaio 2019

Ubisoft continua a supportare Assassin’s Creed Odyssey con nuovi contenuti. Durante gennaio 2019 continuerà la storia de “L’eredità della prima lama”, con un secondo episodio disponibile a partire dal 15 gennaio. Ubisoft introdurrà anche nuove missioni “Racconti perduti della Grecia” per tutti i giocatori.

Inoltre, sarà introdotta l’opzione di scalare il livello dei nemici. Quest’ultima, però, non cambia completamente il livello degli avversari ma permette di abbassarlo di quattro, al massimo, rispetto al proprio. Il giocatore può, però, scegliere di mantenerlo pari al proprio, per avere una sfida costante.

Inoltre, ci sarà una nuova Creatura Mitologica da combattere insieme a una nuova arma leggendaria da guadagnare. Aya, uno dei personaggi di Assassin’s Creed Origins e principale soggetto dei recenti rumor sul nuovo capitolo, sarà disponibile come ricompensa tramite l’Ubisoft Club e si unirà ai ranghi della tua Adrestia. Infine, saranno aggiunti nuovi oggetti e un nuovo fabbro. Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Assassin’s Creed Odyssey è un ottimo gioco: se non l’avete ancora comprato, potete trovarlo a un ottimo prezzo a questo indirizzo!