Giochi PC

Battlefield V, il nuovo trailer mostra la campagna single player

Come recentemente promesso via Twitter, Electronic Arts e DICE hanno ufficialmente pubblicato, nel corso della giornata odierna, il primo trailer dedicato alla campagna single player di Battlefield V. Inizialmente previsto per il 18 ottobre, lo sparatutto è stato posticipato al prossimo 20 novembre per permettere al team di sviluppo, grazie alla recente Open Beta, di correggere numerose imperfezioni riscontrate grazie al feedback della community.

Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, offre una panoramica generale su ciò che il giocatore si troverà a rivivere; in parole povere, la cruenta e spietata Seconda Guerra Mondiale. Battlefield V, oltre a contenere alcune tra le più caratteristiche più note della serie come Conquista, introdurrà Firestorm: una vera e propria modalità che andrà a riprendere il genere battle royale.

Firestorm supporterà fino a un massimo di 64 giocatori suddivisi in 16 squadre da 4 e si svolgerà sulla mappa più grande mai apparsa in un capitolo della serie. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile dal 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.

Potete comodamente acquistare Battlefield V su Amazon, buon divertimento!