Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Battlefield V: la modalità Battle Royale potrebbe essere in arrivo

Firestorm potrebbe essere in arrivo: EA è pronta a rilasciare un'altra Battle Royale.

Battlefield V è lo sparatutto a sfondo bellico di EA e DICE, rilasciato lo scorso autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, però, non conteneva una modalità già annunciata: Firestorm, ovvero una battle royale. Secondo quando dichiarato dagli sviluppatori, Firestorm sarebbe arrivata nel corso della primavera, quindi entro la fine di maggio.

Ora, scopriamo che forse tale momento è più vicino di quanto pensassimo. Un utente Reddit ha condiviso un’immagine, che potete trovare qui sotto, delle missioni giornaliere: come potete vedere voi stessi sulla destra dello screenshot, l’ultima challenge richiede di segnare 500 punti all’interno di Firestorm.

Questo non ci dà informazioni più precise sulla data di rilascio, ma se nel gioco sono già presenti missioni e dati su Firestorm, è possibile che tale modalità sia quasi pronta. La Battle Royale di DICE farà confrontare 16 team di quattro giocatori all’interno della “più grande mappa di Battlefield mai creata”.

È un periodo d’oro per i Battle Royale: PUBG, Fortnite, Blackout di Call of Duty e, ultimo ma solo in ordine cronologico, Apex Legends, anch’esso distribuito da EA. Diteci, a quali di questi giocate? Quali sono i vostri preferiti?

Potete acqusitare Battlefield V a questo indirizzo.