Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025 Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi pi...
Immagine di Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone...

Blood & Truth: demo gratuita a partire da domani

L'annuncio è arrivato attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale. A partire da domani, 18 luglio, Blood & Truth avrà una demo gratuita giocabile.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessandro Niro

a cura di Alessandro Niro

Pubblicato il 17/07/2019 alle 18:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:15

L'annuncio è arrivato attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale. A partire da domani, 18 luglio, Blood & Truth, adrenalinico gioco d'azione per PlayStation VR realizzato da London Studio, potrà essere provato in maniera completamente gratuita grazie ad una demo.

Grazie alla versione di prova, potrete vivere la prima missione dell'avventura: il vostro compito sarà quello di infiltrarvi in un complesso nemico, sopravvivere ad un intenso scontro a fuoco sui tetti per poi avventurarvi in un entusiasmante inseguimento in auto.

Leggi anche Cyberpunk 2077: la modalità Hardcore non renderà solo più forti i nemici, ecco cosa farà

blood-truth-33164.jpg

La demo è stata ufficializzata con tempismo perfetto, dal momento che già dal 25 luglio, è attesa la pubblicazione di un importante aggiornamento che introdurrà a detta degli sviluppatori, "alcuni divertenti extra".

Blood & Truth è uno sparatutto in prima persona per VR, che fa immedesimare il giocatore in Ryan Marks, un ex soldato delle forze speciali che deve salvare la sua famiglia da un boss della criminalità londinese. I giocatori possono utilizzare diverse armi per affrontare i nemici presenti. Per muoversi all'interno del gioco, basta guardare il punto desiderato e premere un pulsante. In questo modo il personaggio giocabile si sposterà automaticamente sul posto. I giocatori possono anche interagire con diversi oggetti presenti lungo il percorso.

Leggi anche Nintendo Switch: nuovi colori per i Joy-Con

blood-truth-32776.jpg

Ricordiamo inoltre che il titolo è stato in vetta alle classifiche di vendita inglesi, riuscendo a sorpassare anche il gigante FIFA 19. Blood & Truth ha venduto 400 copie in più della simulazione calcistica di EA Sports, raggiungendo così il gradino più alto del podio. Il gioco si è anche rivelato essere la seconda grandissima hit di Sony London Studio, dopo PlayStation VR Worlds.

E voi? Avete provato il titolo? Avete intenzione di provarlo con l'uscita della demo di domani?

Sei interessato ad acquistare Blood & Truth? Acquistalo con uno sconto del 10%.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Ecco il primo chip al mondo progettato completamente dall'IA
  • #4
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #5
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
  • #6
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
Articolo 1 di 5
Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
Il mondo dell'emulazione mobile ha appena fatto un salto significativo con l'arrivo di aPS3e sul Google Play Store, il primo emulatore per PS3.
Immagine di Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
L'ultima produzione di Obsidian è nata per via di alcune limitazioni tecniche che impedivano di espandere ulteriormente una loro celebre produzione.
Immagine di Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il PS Plus aumenterà ancora di prezzo, tanto i giocatori sono contenti
Sony promette di aggiungere maggior valore a PS Plus, ma anticipa possibili modifiche ai prezzi del servizio di abbonamento gaming.
Immagine di Il PS Plus aumenterà ancora di prezzo, tanto i giocatori sono contenti
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
CD Projekt RED vuole lasciarsi alle spalle lo sviluppo di Cyberpunk 2077
CD Projekt RED, descrive lo sviluppo di The Witcher 4 narrando di un ambiente di lavoro dove l'energia spontanea e l'approccio pragmatico dominano la scena
Immagine di CD Projekt RED vuole lasciarsi alle spalle lo sviluppo di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.