Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Borderlands 3: a breve Gearbox annuncerà il gioco?

Borderlands 3 si è fatto attendere parecchio: che sia arrivato il momento dell'annuncio?

Gearbox terrà un grande show al PAX East 2019 e pare che ci dobbiamo aspettare un “reveal mai visto prima” all’evento. Ovviamente il primo pensiero va a Borderlands 3: che sia arrivato il momento di vedere il nuovo gioco in azione? Gearbox terrà la propria conferenza il 28 marzo, il primo giorno del PAX East 2019.

La descrizione recita: “Questa è la tua opportunità di sbirciare dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime news e update dai creatori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms. Ci sarà un reveal mai visto prima, esclusive e sorprese: non perdetevelo!

Ovviamente è possibile che si tratti di qualcosa di completamente nuovo e non ci sia nulla di legato a Borderlands 3, ma alcuni indizi ci fanno pensare che invece l’evento girerà attorno proprio del terzo (quarto, con il presequel) capitolo della saga tanto amata dai fan. Per iniziare, 2K Games, publisher di Borderlands, ha rimandato dal 2018 al 2020 un gioco “enormemente anticipato” di un’importante saga. Inoltre, un leak di Walmart avvenuto prima dell’E3 2018 aveva svelato tutta una serie di titoli, tra i quali erano incluso Borderlands 3: gli altri nomi erano Gears 5, Rage 2 e Just Cause 4, tutti poi rivelatesi veri.

Nel 2017 il CEO Randy Pitchford ha annunciato durante il PAX West che il 90% del team di Gearbox stava “lavorando a una cosa che la maggior parte di voi desidera”. Ovviamente queste sono tutte speculazioni, ma nondimeno non possiamo che sperare di avere ragione. Diteci, quanto attendete Borderlands 3? Quali novità sperate introduca?

Potete prepararvi al terzo capitolo con la Handsome Collection!