Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Arc Raiders, ecco la roadmap 2025 nel dettaglio Arc Raiders, ecco la roadmap 2025 nel dettaglio...

Borderlands 3: Gearbox rivela se ci sarà il cross-play al lancio

Borderlands 3 proporrà la funzione di cross-play al lancio? Randy Pitchford, capo di Gearbox Software, ci dice qual è la linea degli sviluppatori.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 16/07/2019 alle 09:37 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:15

Borderlands 3 è uno dei titoli più attesi dell'anno e ogni annuncio ed evento legato al gioco suscita grande interesse e molte speculazioni da parte degli appassionati. Il gioco sarà messo di nuovo in mostra durante la "Celebration of Togetherness": non è chiaro cosa sarà mostrato, ma i fan hanno immaginato che il nome fosse un riferimento al cross-play. Be', non è così.

La smentita arriva direttamente da Randy Pitchford, capo di Gearbox Sofware, il quale è intervenuto su Twitter per evitare che i giocatori sperassero invano. Non solo l'evento non tratterà del cross-play, ma Pitchford ha già confermato che Borderlands 3 non proporrà tale feature al D1. L'obbiettivo degli sviluppatori è di renderlo disponibile il prima possibile, ma chiaramente questo non dipende solo da loro.

Leggi anche God of War: ecco la statua da 1.200 dollari di Prime 1 Studio

borderlands-3-30925.jpg

Leggi anche Cyberpunk 2077: Meryl Streep sarebbe perfetta secondo uno sviluppatore di CD Projekt RED

Riguardo all'evento di Borderlands 3, è stato solo detto che "sarà fantastico" ma che non tratterà del cross-play. Non sappiamo quindi cosa ci aspetta quest'oggi. Non ci resta altro da fare se non attendere e vederlo con i nostri occhi.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019 su PC (via Epic Games Store, con esclusività temporale di sei mesi), PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate di Borderlands 3 fino a questo momento? Quanto mostrato vi sta convincendo, oppure dovete ancora farvi un'idea precisa?

Potete prenotare Borderlands 3, ed essere certi di ricevere la vostra copia al D1, a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Google sta uccidendo internet come lo conosciamo
  • #2
    Il nuovo update di Nova Launcher segna ufficialmente la fine di un'era
  • #3
    AliExpress, tornano i Choice Day! A novembre sconti anche con PayPal
  • #4
    iPhone 17: ora potete ripararlo ufficialmente da soli
  • #5
    Apple Notes arriva su Apple Watch con watchOS 26
  • #6
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
Articolo 1 di 5
Arc Raiders, ecco la roadmap 2025 nel dettaglio
Arc Raiders presenta una roadmap 2025 ricca di contenuti: nuova mappa, evento per la community, missioni e altro per lo shooter extraction.
Immagine di Arc Raiders, ecco la roadmap 2025 nel dettaglio
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Saints Row potrebbe avere un prequel ufficiale
Dopo anni di direzioni sbagliate e un reboot deludente, il creatore storico vuole restituire a Saints Row la sua identità e l’atmosfera dei primi capitoli.
Immagine di Saints Row potrebbe avere un prequel ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Xbox Game Pass perde S.T.A.L.K.E.R. 2 e altri giochi
Xbox Game Pass rimuove presto S.T.A.L.K.E.R. 2, Frostpunk e Football Manager dal catalogo. Restano pochi giorni per giocarli.
Immagine di Xbox Game Pass perde S.T.A.L.K.E.R. 2 e altri giochi
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.