PlayStation 4

Call of Duty 2019: presto sarà svelato il prossimo capitolo?

Dopo l’uscita di Call of Duty: Black Ops 4, a distanza di alcuni mesi ecco arrivare delle voci di corridoio per quanto riguarda un nuovo capitolo del suo franchise. Ma la domanda che tutti i fan si pongono è: quando sarà annunciato il nuovo Call of Duty?

Secondo alcuni rumor, per l’annuncio di “Call of Duty 2019manca davvero poco. A quanto pare Activision ha organizzato un evento esclusivo a porte chiuse dedicato al suo nuovo sparatutto, dove a essere presenti erano solamente alcuni “Call of Duty Partners“. Questi giocatori “VIP“, ovvero influencer, streamer e atleti famosi, hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco; a patto di non esprimere nessun parere e sbilanciarsi sul gioco come l’accordo di non divulgazione vorrebbe.

Ovviamente quasi nessuno ha fatto trapelare la notizia. Si avete letto bene, QUASI nessuno. Sul web infatti sono state pubblicate alcune foto di personaggi invitati all’evento con alle spalle il famoso logo dello sparatuttodove è possibile anche intuire la location dove si è svolto l’evento, ovvero Nashville nel Tennessee. A riportare le citate immagini è stato il profilo Twitter Call of Duty News, di cui potete trovare il post sopra.

Sul profilo Twitter inoltre è possibile anche vedere un video degli stessi atleti mentre sono davanti gli schermi, ma ovviamente del gioco non si vede assolutamente nulla. Vi ricordiamo inoltre che, per Call of Duty: Black Ops 4, Activision fece la stessa identica cosa: è stato mostrato in anteprima nel marzo del 2018 per poi essere annunciato 2 mesi dopo. Quindi se il publisher ha intenzione di seguire lo schema utilizzato precedentemente, la presentazione del nuovo titolo potrebbe arrivare tra un massimo due mesi. Ovviamente l’E3 2019 è il primo sospettato.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete interessati a un nuovo capitolo di Call of Duty?

Se prima volete recuperare  Call of Duty: Black Ops 4, vi invitiamo ad acquistarlo il più presto possibile da questo indirizzo!