Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità...
Immagine di Dune Awakening crolla: cosa è successo? Dune Awakening crolla: cosa è successo?...

Call of Duty Modern Warfare: DLC narrativo e un sequel nei pensieri di Infinity Ward

Il direttore narrativo di Inifinity Ward ha parlato dei piani futuri per Call of Duty Modern Warfare rivelando che il team pensa a DLC narrativi e sequel.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 29/10/2019 alle 15:03 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:00

La serie di Call of Duty non è mai rilassata sugli allori per troppo tempo, e a distanza di pochi giorni dall'uscita di Call of Duty Modern Warfare, del quale potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo, si comincia già a parlare di cosa riserverà il futuro agli appassionati della saga sparatutto di Activision.

Per quanto riguarda il reboot di Modern Warfare sembrerebbero già in cantiere un DLC narrativo e anche un sequel del titolo. Nello specifico il direttore narrativo Taylor Kurosaki afferma che il team è aperto alla realizzazione di seguito, ma al momento qualsiasi discussione a riguardo è nelle fasi preliminari. "Ci piacerebbe molto farne un altro, e ne abbiamo tutte le intenzioni. Abbiamo già parlato di come potrebbe essere? Un po'. E abbiamo già speso un sacco di tempo per riuscire ad arrivare al traguardo finale, è giusto che i fan della trilogia ma anche i nuovi fan siano entusiasti di cosa potrà succedere in futuro".

call-of-duty-modern-warfare-37466.jpg

Leggi anche The Outer Worlds: Speedrunner completa il gioco in meno di mezz'ora

Kurosaki ritiene che ripristinando efficacemente l'universo di Modern Warfare, Infinity Ward si sia messa in una posizione forte per costruire il futuro della serie in modi nuovi e interessanti. "Riteniamo di aver resettato questo universo, per cui adesso c'è molto terreno fertile per aggiungere contenuti su contenuti. Inizieremo a supportare questo gioco alla grande. Una delle cose belle del gioco è che tutte le modalità hanno luogo nello stesso universo e sono governate dalla stessa storia"

Prima di parlare di un seguito, Call of Duty Modern Warfare vedrà l'arrivo di diversi DLC, che ricordiamo verranno rilasciati a titolo completamente gratuito. Cosa pensate delle parole del direttore della narrativa di Call of Duty Modern Warfare? Diteci la vostra.

Call of Duty Modern Warfare è finalmente disponibile e lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Non ti pago per avviare il PC, scatta la denuncia
  • #2
    iOS 26.1: ecco come regolare la trasparenza del Liquid Glass
  • #3
    Android Auto abbandona definitivamente Google Assistant
  • #4
    Scegli Sorgenia, l’energia che pensa fuori dal trend. Prezzo bloccato per 24 mesi
  • #5
    Anche Bill Gates dice che l'AI è una bolla e che presto scoppierà
  • #6
    Lavoratori tech licenziati a migliaia (solo negli USA per ora)
Articolo 1 di 5
Dune Awakening crolla: cosa è successo?
Il survival MMO di Funcom ha perso oltre il 97% dei giocatori in cinque mesi dal lancio, scendendo sotto i numeri di Conan Exiles del 2018.
Immagine di Dune Awakening crolla: cosa è successo?
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità
Microsoft ridisegna Xbox per avvicinarlo ai PC, puntando su un ecosistema unificato che abbatte le barriere tra console e Windows tramite nuove API.
Immagine di Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Ora potete sapere se il vostro gioco gira su Switch 2
Nintendo lancia un portale online per verificare la compatibilità dei giochi Switch originali sulla nuova console Switch 2, con dettagli per tutte le versioni.
Immagine di Ora potete sapere se il vostro gioco gira su Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Arc Raiders infrange un nuovo record di giocatori
Il gioco ha raggiunto 416.517 utenti connessi su Steam durante il weekend, posizionandosi al quinto posto tra i titoli più giocati sulla piattaforma.
Immagine di Arc Raiders infrange un nuovo record di giocatori
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Elder Scrolls 6 è ancora lontano, conferma Howard
Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 è diventato priorità quotidiana per Bethesda, ma Todd Howard chiede pazienza ai fan in attesa da 14 anni dopo Skyrim.
Immagine di The Elder Scrolls 6 è ancora lontano, conferma Howard
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.