Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Call of Duty Warzone 2: glitch dell'invisibilità infesta anche il secondo capitolo

Dopo aver infestato il primo Warzone, il glitch dell'invisibilità torna a tormentare i giocatori anche in Call of Duty Warzone 2.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 21/11/2022 alle 09:42

Settimana scorsa abbiamo assistito al tanto atteso lancio di Call of Duty Warzone 2; la nuova iterazione della serie battle royale facente parte del franchise di COD. Dopo Modern Warfare 2 i fan dell'FPS di Activision sono stati attirati anche dalla nuova versione di Warzone, la quale ha già fatto segnare numeri parecchio positivi. Ma non ci sono solo buone notizie per Activision, dato che insieme agli ottimi pareri, sembra che la seconda versione del battle royale di COD sia già infestata da un vecchio e odiatissimo glitch.

call-of-duty-warzone-2-0-256749.jpg

Sono bastati pochi giorni dal lancio di Call of Duty Warzone 2 che molti giocatori si sono subito accorti della presenza di una serie di problematiche all'interno del gioco. Come al solito per il battle royale di COD, sono iniziate ad emergere in rete tutta una serie di segnalazioni, grazie alle quali abbiamo potuto mettere gli occhi anche sul ritorno di vecchie conoscenze che hanno già infestato il primo capitolo di Warzone.

Nello specifico in questi giorni si sta parlando del glitch dell'invisibilità. Questo bug ha dato diverse gatte da pelare agli sviluppatori di Warzone, dato che non importava quante volte veniva debellato, questo glitch tornava sempre e più agguerrito che mai. Se nel primo Warzone il tutto si basava su una skin in particolare, la quale rendeva invisibili i giocatori, in Call of Duty Wazone 2 il tutto è molto meno chiaro al momento.

🚨INVISIBLE PLAYERS!🚨 pic.twitter.com/bS1zabafEq

— SuperEvan (@SuperEvan__) November 20, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come possiamo vedere da una clip pubblicata in rete da un giocatore malcapitato, questo glitch renderebbe invisibili i giocatori avversari per un qualche motivo astratto. Non si tratta di skin particolarmente sbilanciate, ma di un vero e proprio problema che rende impossibili da vedere alcuni giocatori che si trovano nei paraggi. La clip è chiara, e lo stesso giocatore fa notare come il giocatore avversario non sia visibile, ma in realtà è proprio lì a due passi.

Non è chiaro se Infinity Ward è a conoscenza di questo glicth, ma grazie alle sempre più numerose segnalazioni è altamente probabile che il team andrà a scontrarsi col problema molto presto.

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Lavorare 72 ore a settimana, il nuovo modello che piace a USA e Cina
  • #2
    BMW X3 20d: il SUV più desiderato d'Italia cambia forma
  • #3
    Sono già 8 milioni gli utenti che programmano con Lovable AI
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #6
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
15
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
In queste ultime settimane ci siamo fatti trascinare nel mondo di Arc Raiders e ne siamo rimasti decisamente soddisfatti.
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
ARC Raiders, i dettagli dei prossimi contenuti in arrivo
ARC Raiders si espande con North Line: nuova mappa Stella Montis, evento community Breaking New Ground, nemici inediti e armi e altro.
Immagine di ARC Raiders, i dettagli dei prossimi contenuti in arrivo
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Insomniac svilupperà altri giochi Marvel
Insomniac svilupperà altri giochi Marvel dopo Wolverine, secondo il General Manager di Marvel Games che conferma la collaborazione futura con lo studio.
Immagine di Insomniac svilupperà altri giochi Marvel
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Reggie punta al record: Nintendo Switch batterà il DS?
L'ex presidente di Nintendo of America suggerisce di sfruttare ogni opportunità commerciale per far superare al Switch il record del DS.
Immagine di Reggie punta al record: Nintendo Switch batterà il DS?
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.