Call of Duty Warzone 2: l'annuncio è più imminente di quanto pensiate

Un noto insider molto affidabile sembra esserne sicuro: Call of Duty Warzone 2 sarà annunciato ufficialmente quest'oggi.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo l'acquisizione di Activision Blizzard e tutti i loro studi da parte di Microsoft, i fan di Xbox si sono esaltati al solo pensiero di poter vedere alcune delle IP videoludiche più popolari di sempre tra le mani dei talentuosi Xbox Game Studios. Uno su tutti a destare attenzioni da parte degli appassionati è il franchise di COD, e stando a quanto riferito da un noto insider, il primo grosso annuncio per la saga post acquisizione potrebbe essere proprio un inaspettato Call of Duty Warzone 2.

Non è la prima volta che nei meandri del web girano dei primi chiacchiericci riguardo ad un sequel diretto del popolare battle royale di Call of Duty, ma adesso è il noto Tom Henderson ad entrare in gamba tesa con alcune informazioni che faranno drizzare le antenne ai tantissimi appassionati di Warzone. Stando al noto insider, da sempre molto affidabile, sembra che l'annuncio di Call of Duty Warzone 2 sia ormai nell'aria.

Con un tweet molto chiaro, Henderson accenna che l'embargo di Warzone 2 scadrà quest'oggi, e di conseguenza possiamo aspettarci un primo annuncio ufficiale del titolo da parte di Activision da qui alle prossime ore. Se avete seguito il noto insider, saprete che in passato Henderson aveva già svelato alcune possibili informazioni su questo seguito inaspettato, come la possibilità che il titolo esca solamente su PC e sulle console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X|S.

Raramente il buon Henderson ha sbagliato un colpo quando ha parlato delle saghe di Call of Duty e Battlefield, e proprio questa sua estrema affidabilità potrebbe essere più di un segnale riguardo l'annuncio di Call of Duty Warzone 2 in arrivo quest'oggi. Non ci resta che pazientare e attendere comunicazioni ufficiali da Activision.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.