Giochi PC

Call of Duty Warzone e MW: patch in arrivo, indebolirà un’arma

Con l’arrivo di una nuova stagione, il battle royale Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare introducono sempre molteplici novità, tra armi, mappe e modalità. Ogni tanto, però, le nuove armi introdotte o quelle potenziate risultano essere fin troppo potenti: è il caso del FR 5.56, uno shotgun che sta facendo infuriare i giocatori. Per fortuna, lo sviluppatore di COD, Infinity Ward, ha già confermato che una patch è in arrivo.

Il team ha utilizzato Twitter per confermare di aver “identificato il problema del FR 5.56; siamo attualmente al lavoro su una soluzione. Condivideremo più dettagli appena disponibili. Vi ringraziamo per la pazienza.” Come potete leggere, quindi, non ci sono dettagli sulla data di rilascio della nuova patch: considerando però che il problema è già stato identificato, non crediamo ci vorrà troppo tempo.

Call of Duty Warzone Call of Duty Modern Warfare

L’FR 5.56 di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare è veramente troppo potente, come testimoniato da molteplici utentiu online: l’arma può infatti eliminare un nemico con grande facilità da distanze troppo elevate per il tipo di bocca da fuoco. Come dimostrato dal video che potete vedere poco sotto, è possibile colpire con efficacia un nemico da ben 15 metri.

Il problema pare essere legato agli update giunti insieme alla Stagione 5. Di certo non si tratta dell’unico errore presente nel gioco: come sempre, l’arrivo di novità significa dover “sopportare” un primo periodo di bug, glitch e mancanza di equilibrio.

Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone stanno segnando ottimi numeri negli ultimi mesi, in ogni caso: qualche bug non fermerà certo il successo dei due giochi. Inoltre, il battle royale continuerà il proprio percorso anche dopo l’arrivo del nuovo capitolo della saga, noto per ora come “Black Ops Cold War”.

Speriamo che Activision sveli i dettagli sul futuro della serie il prima possibile.

Potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon.