Giochi PC

CoD Infinite Warfare: tutto pronto per la beta, ma non su PC

Activision, in seguito agli accordi commerciali presi con Sony, renderà disponibile la beta di Call of Duty: Infinite Warfare una settimana prima su PS4 rispetto a Xbox One.

Call of Duty Infinite Warfare 1

La prima sessione di beta avrà inizio il 14 ottobre alle 18.00 su PS4 e durerà fino alle 18.00 del 17 ottobre. La seconda settimana di beta invece comincerà su entrambe le piattaforme di gioco il 21 ottobre sempre alle 18.00 e terminerà il 24 ottobre. Vi ricordiamo che per avere accesso alla beta è necessario prenotare il gioco.

Al momento non ci sono informazioni su una possibile beta per i giocatori PC, ma attendiamo una conferma ufficiale da parte di Activision prima di escluderla del tutto.

iw key art

Per i più curiosi di voi, qualche giorno fa Activision ha pubblicato un video incentrato sulle caratteristiche del multigiocatore. Il filmato, che trovate qui sotto, introduce le armi di gioco, i kit da battaglia, gli arsenali e gli attributi del nostro alter ego virtuale. Vi ricordiamo che Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty Infinite Warfare PC Call of Duty Infinite Warfare PC
greenmangaming

Call of Duty Infinite Warfare Xbox One Call of Duty Infinite Warfare Xbox One
  

Call of Duty Infinite Warfare PS4 Call of Duty Infinite Warfare PS4