Giochi PC

Crash Bandicoot esce in anticipo su Xbox One, PC e Switch

Dopo il grande successo riscosso su PlayStation 4, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sbarcherà anche su PC, Nintendo Switch e Xbox One. Per la gioia degli appassionati, Activision ha ben pensato di anticipare l'arrivo del marsupiale arancione sulle varie piattaforme aggiuntive.

 

 

Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Xbox One, PC e Nintendo Switch era infatti previsto per il 10 luglio, ma il colosso americano ha deciso di riservare un regalo speciale ai fan, anticipando la release di ben due settimane. La raccolta è quindi ora attesa per il 29 giugno: non dovete fare altro che cerchiare il giorno scelto dal publisher a più tinte di rosso sui vostri calendari.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy include le versioni rimasterizzate di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped, usciti originariamente su PlayStation tra il 1996 e il 1998 e ora resi disponibili per la prima volta in assoluto anche su piattaforme non Sony. Dite la verità, state già lucidando il pad e sgranocchiando una mela?


Tom's Consiglia

Ancora in vena di nostalgia? Allora potete preordinare già da ora Spyro Reignited Trilogy