Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Death Stranding, trailer E3 del nuovo gioco di Hideo Kojima

Dalla conferenza E3 di Sony si mostra in un primo trailer il nuovo gioco di Kojima Productions.

La conferenza stampa di Sony, andata in scena nella notte di ieri, ha regalato diverse emozioni. Il protagonista di uno di questi momenti è senza dubbio Death Stranding, il nuovo gioco di Kojima Productions, che si è mostrato alla platea e al mondo intero per la prima volta con un breve teaser trailer.

Death Stranding

A un certo punto della conferenza Andrew House, amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment, lascia spazio a Hideo Kojima, il celebre game designer che fa il suo ingresso in pompa magna. Il papà della serie di Metal Gear Solid pronuncia poche, timide parole in inglese, "Ciao a tutti, sono tornato", prima di presentare il suo nuovo gioco.

Death Stranding si mostra in un teaser trailer intrigante e molto suggestivo, le cui immagini scivolano sulle leggere note di I'll Keep Coming di Low Roar. Non si conoscono altri dettagli di questa nuova opera di Kojima, eccetto che il protagonista del gioco sarà Norman Reedus, l'attore noto ai più per il ruolo che interpreta nei panni di Daryl nella famosa serie TV The Walking Dead.

Death Stranding   1

Cancellato il progetto di Silent Hills, Kojima ha quindi riproposto all'attore una nuova collaborazione in Death Stranding. Il gioco è prodotto da Sony e quindi sarà un'esclusiva PS4. Tra l'altro la direzione tecnica del titolo è affidata a Mark Cerny, il progettista di PS4 e game designer di Knack. Ecco spiegata quella famosa foto pubblicata su Twitter che ritraeva i due designer insieme.

Per ulteriori informazioni su Death Stranding e sulle novità dell'E3 2016 vi rimandiamo alla nostra pagina speciale dedicata all'evento.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero