Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Detroit Become Human, Heavy Rain e Beyond: svelata la data di uscita su Epic Games Store

Detroit, Heavy Rain e Beyond: tutti e tre i più recenti titoli di Quantic Dream stanno per arrivare su Epic Games Store: ecco la data di uscita.

Epic Games Store continua a rimpinguare la propria offerta di titoli in esclusiva. Già sapevamo che Quantic Dream, slegatasi da Sony PlayStation, aveva deciso di pubblicare sul negozio digitale di Epic le proprie opere più recenti, ovvero Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, ma ancora non sapevamo l’esatta data di uscita. Ora, finalmente, è stata svelata.

Il primo ad arrivare su PC sarà Heavy Rain, il più “vecchio” dei tre titoli: il gioco sull’assassino dell’origami sarà disponibile a partire dal 24 giugno. Poi, toccherà a Beyond: Due Anime che raggiungerà i nostri computer il 27 luglio. Per chiudere toccherà a Detroit: Become Human, rilasciato su PlayStation 4 lo scorso anno: le avventure degli androidi saranno messe in commercio nel corso dell’autunno; per ora non ci sono date specifiche.

Detroit: Become Human (2018)

I tre giochi saranno anche preceduti da demo gratuite, perfette per saggiare la qualità delle tre avventure cinematografiche. Heavy Rain sarà disponibile il 24 maggio in versione demo, mentre Beyond: Due Anime dal 27 giugno. Detroit: Become Human sarà pubblicato in prova gratuita in estate.

Diteci, cosa ne pensate dei tre titoli di Quantic Dream? Li avete già spolpati su PlayStation 3 e PlayStation 4? Sfrutterete queste versioni per (ri)giocare le tre opere su PC?

Se siete giocatori console e ancora non l’avete fatto, è il momento giusto per buttarvi su Detroit: Become Human, acquistabile a questo indirizzo.