Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Dragon Quest XI S: presto avremo nuovi dettagli sulla versione Switch

Dragon Quest XI S sembra pronto a rivelarsi: ecco quando potremo scoprirne nuovi dettagli!

Uno dei migliori giochi di ruolo giapponesi usciti lo scorso anno è per certo Dragon Quest XI: purtroppo, i giocatori Nintendo Switch non hanno potuto scoprirlo visto che la versione per la console della grande N non è uscita in contemporanea con quelle PS4 e PC. Ancora adesso non si hanno molte informazioni a riguardo: per fortuna, la cosa sta per cambiare.

Square Enix ha annunciato che terrà un livestream su Dragon Quest XI S il 25 gennaio, alle 21.30 di sera, orario giapponese (13.30 in Italia). Oltre a un po’ di gameplay (o almeno speriamo), potremo sentire le parole di Yuji Horii, del Director Takeshi Uchikawa, del Producer Hokuto Okamoto e del Brand Producer Yosuke Saito. Saranno presenti anche i doppiatori: DQ XI S, infatti, è la prima versione del gioco a includere il doppiaggio giapponese.

Square Enix non ha rilasciato altre informazioni, ma considerando che la data segnata è molto vicina, possiamo resistere ancora un po’. Diteci, quanto attendete Dragon Quest XI S? Avete già giocato le versioni PS4 o PC?

Se non riuscite a resistere, potete subito comprare la versione PS4 del capolavoro Square Enix.