Dying Light 2 vi porterà via tantissimo tempo, come camminare da Varsavia a Madrid

Vi piace completare un gioco al 100%, che magari vi tenga impegnati un bel po'? Dying Light 2 farà proprio questo! Ecco i dettagli.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

In attesa di scoprire le versioni old gen
(ovvero PlayStation 4 e Xbox One), arrivano nuove informazioni su Dying Light 2: Stay Human. Il nuovo gioco di Techland si è già mostrato in realtà a sufficienza nel corso di tutto il 2021, con lo show Dying 2 Know, che ha svelato tantissime informazioni sul gameplay e sulla creazione del gioco stesso. Oggi però Techland ha svelato al mondo la longevità del suo nuovo titolo, che si prospetta decisamente interessante, almeno per tutti coloro che amano definirsi dei veri e propri completisti.

Come annunciato dal team di sviluppo, infatti, Dying Light 2: Stay Human vi porterà via tantissimo tempo. Techland ha svelato quanto occorrerà a livello di ore per ottenere il 100%. Il risultato? Decisamente straordinario. Per completare al 100% il titolo infatti serviranno tantissime ore, più o meno quanto camminare da Varsavia a Madrid, almeno secondo i calcoli effettuati da Techland per dare un contrasto all'incredibile durata del titolo.

Già, perché per poter arrivare al 100% (ovvero ottenere tutti i collezionabili e portare a termine ogni missione) saranno necessarie circa 500 ore. "Questo numero di ore si riferisce al completamento totale del gioco. La maggior parte dei giocatori interessata solamente alla storia principale e alle side quest impiegheranno meno tempo ma sarà comunque un'esperienza di gioco molto solida", si legge nel secondo cinguettio di Techland che ha precisato al meglio la durata del gioco. Quanto, per esattezza? Dalle 70 alle 80 ore di gioco. Una cifra decisamente alla portata di tutti, almeno per quanto riguarda la maggior parte dei giocatori.

Dopo un breve posticipo, Dying Light 2: Stay Human è oramai prossimo al debutto. Il gioco uscirà infatti per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC il 4 febbraio 2022. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Se non avete ancora giocato il primo Dying Light, potete recuperare la vostra copia su Amazon.