Giochi PC

Fall Guys Stagione 2: tutte le novità annunciate

In poco meno di un mese da lancio, Fall Guys Ultimate Knockout è riuscito ad ottenere un successo clamoroso sia su PC che su PlayStation 4. Mediatonic sembra volere cavalcare l’onda del grande entusiasmo con il quale i giocatori hanno accolto il nuovo folle battle royale, e hanno annunciato quasi subito che la seconda stagione del titolo sarebbe stata annunciata proprio durante l’Open Night Live di questa sera.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys Stagione 2

Lo show che ha aperto la Gamescom 2020 ha proposto il trailer dedicato alla nuova stagione di Fall Guys. All’interno del filmato sono stati mostrati diversi scorci di quelle che saranno le principali novità che esordiranno in questa nuova stagione.

Il fulcro dell’intera esperienza proposta dai ragazzi di Mediatonic è ovviamente la scelta dei mini-giochi. Con l’arrivo della seconda stagione, Fall Guys si riempirà anche di nuove sfide per rendere i round di ogni partita ancora più imprevedibili e rischiosi da superare. Tra i nuovi mini-giochi abbiamo visto diversi nuovi stage ambientati in un mood completamente medievale. Il fantasty sarà infatti il tema portante della stagione 2 ricoprirà un’importanza che andrà al di fuori dei round. Anche le Skin infatti vi permetteranno di vestire il vostro fagiolino come un famelico drago, come un mago barbuto o come un cavaliere bardato da testa a piedi.

La stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout verrà rilasciata in contemporanea su PlayStation 4 e PC prossimamente. Cosa ne pensate di quanto mostrato della nuova stagione di Fall Guys? Qual è la novità che non vedere assolutamente l’ora di provare quando la nuova stagione verrà rialsciata? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Fall Guys è uno dei giochi gratuiti nell’abbonamento PS Plus. Se volete godere al meglio di questo e dei futuri giochi gratuiti proposti dal servizio Sony, potete acquistare una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.