Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Game Pass: ecco i due nuovi giochi gratis di oggi Xbox Game Pass: ecco i due nuovi giochi gratis di oggi...
Immagine di Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità...

Fortnite 11.30: tutte le novità dell'aggiornamento

È finalmente disponibile l'aggiornamento di Fortnite 11.30; vediamo quali sono le novità per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e la Modalità Creativa.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/12/2019 alle 13:45
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo qualche incertezza arriva finalmente l'aggiornamento di Fortnite 11.30. Epic Games, come oramai abbiamo capito, non è più interessata a rilasciare update a cadenza fissa. Oggi, però, è finalmente arrivato un update tanto atteso dal pubblico. Vediamo insieme quali sono le novità proposte per la modalità Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa per l'aggiornamento di Fortnite 11.30.

Prima di tutto, per quanto riguarda la Battaglia Reale, è stata aggiunta la cooperativa a schermo condiviso su PS4 e Xbox One: si tratta di una novità che verrà migliorata nel corso del tempo. Inoltre, tramite il centro gruppi è possibile vedere in anteprima da mobile le novità del Negozio. Inoltre il limite massimo dei regali giornalieri dal negozio oggetti è aumentato da 3 a 5. È stato modificato il modo in cui sono indicate le munizioni a schermo. Da questo momento è anche possibile passare a propria scelta dalla schermata "Eliminato da" alla schermata che indica i PE ottenuti. Infine, sono stati completati i preparativi per l'evento live legato a Star Wars che, vi ricordiamo, andrà in onda il 14 dicembre alle 20.00. ora italiana.

fortnite-57277.jpg

Leggi anche Kingdom Hearts 3: il DLC Re Mind sarà venduto in due edizioni, ecco le differenze

Passiamo ora alla Modalità Creativa di Fortnite 11.30, la quale introduce:

  • Inganna unità per far apparire e scomparire muri e pavimenti
  • Tracciatoreper creare incarichi e sfide personalizzate
  • Gallerie Pantano Palpitante
  • Isola Arcipelago

Infine, abbiamo Salva il Mondo, il quale aggiunge una Serie di Incarichi "Gioioso e Felice Riscatto" che ci chiedono di salvare Crackshot. Torna inoltre Frostnite: dovremo tenere accesso il bruciatore con il Blub poiché quando si spegne il gelo si avvicina e perdiamo salute, mentre lo scudo anti-Tempesta si restringe. Lo scopo è sopravvivere più a lungo possibile.

Sono stati aggiunti anche i seguenti personaggi:

  • Jingle Jess (Vantaggio "Non fare l'orso)
  • Krampus Artigliere Sentinella (Vantaggio "Carbone per tutti")
  • Crackshot Il Soldato delle Feste (Vantaggio "Folli novità")

Sono state aggiunte anche le seguenti armi:

  • Spargizenzero
  • Il Trinciatore di Carta
  • Lancia Palle di Neve

Poi abbiamo il Llama invernale che sblocca eroi festivi e armi. Inoltre, il Generale ha super-caricato il livello massimo degli eroi di Casa Base: ovvero, il danno abilità è aumentato fino al 72% mentre scudi e salute sono più alti del 42%. La raccolta, nelle fasi avanzate di Montespago, è stata migliorata. Anche la trappola Inibitore, la trappola a gas e le trappole sbalzatore sono state ritoccate. Infine, è ora possibile riciclare in automatico le armi di una certa rarità, grazie a nuova impostazioni.

Inoltre, sono state apportate tutta una serie di correzioni ai bug: trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale di Epic. Diteci, cosa ne pensate delle novità introdotte con l'aggiornamento di Fortnite 11.30? Vi hanno convinto oppure vi aspettavate qualcosa di diverso?

Se l'aggiornamento di Fortnite 11.30 non vi ha soddisfatto, ptete acquistare un pacchetto di contenuti speciali su Amazon, precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.epicgames.com

Le notizie più lette

#1
Corsair aggira la crisi dei chip e alza i profitti RAM del 60%
6

Hardware

Corsair aggira la crisi dei chip e alza i profitti RAM del 60%

#2
Gli utenti hanno vinto: su Windows 11 torna una delle funzioni più amate
5

Hardware

Gli utenti hanno vinto: su Windows 11 torna una delle funzioni più amate

#3
OpenAI molla NVIDIA: ecco su cosa gira il nuovo Codex
4

Hardware

OpenAI molla NVIDIA: ecco su cosa gira il nuovo Codex

#4
Scoperta proteina che ringiovanisce le cellule cerebrali

Scienze

Scoperta proteina che ringiovanisce le cellule cerebrali

#5
Recensione Corsair Galleon 100 SD, la tastiera con Stream Deck incorporato
5

Hardware

Recensione Corsair Galleon 100 SD, la tastiera con Stream Deck incorporato

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità
2

Videogioco

Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass: ecco i due nuovi giochi gratis di oggi

Videogioco

Xbox Game Pass: ecco i due nuovi giochi gratis di oggi

Di Antonello Buzzi
Sega prepara quattro grandi giochi per le IP storiche
2

Videogioco

Sega prepara quattro grandi giochi per le IP storiche

Di Antonello Buzzi
Capcom rilancia due perle horror su Steam
2

Videogioco

Capcom rilancia due perle horror su Steam

Di Antonello Buzzi
Clair Obscur trionfa ai DICE Awards: è GOTY
2

Videogioco

Clair Obscur trionfa ai DICE Awards: è GOTY

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.