Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: la Pistola a Tamburo è troppo devastante secondo Ninja

La Pistola a Tamburo ha fatto il suo ritorno nel mondo di gioco di Fortnite. Alcuni giocatori come Ninja si lamentano della sua forza devastante

Nelle ultime settimane la community di Fortnite ha parlato molto di come la Pistola Tamburo sia una delle armi più potenti dell’intero gioco. In effetti la sua natura OP (OverPowered) era stato uno dei motivi principali per cui l’arma era stata tolta all’interno del battle royale. Numerosi giocatori hanno chiesto a gran voce  il ritorno della Pistola a Tamburo che è stata reintrodotta nel mondo di gioco di recente, esattamente il 4 maggio.

Un giocatore che non è assolutamente fan di quest’arma è il famoso streamer Ninja, che ha già affermato di come l’arma abbia un’effetto negativo sul gioco. In uno degli tweet postati da Ninja nella giornata di ieri 13 maggio è possibile trovare lo streamer che suggerisce alla software house Epic Games di fare qualcosa, al fine di evitare l’impatto negativo che ha l’arma nelle sessioni di gioco, comprese le sue. “La Pistola a Tamburo ha bisogno di essere rivalutata di nuovo o essere inclusa nelle armi di rarità epica” scrive Ninja in un suo messaggio.

Nei commenti relativi al post ha dichiarato che preferirebbe anche una piccola modifica all’arma, come spawnare di meno rispetto a ora. All’inizio della stagione 9 di Fortnite la possibilità di trovare la suddetta Pistola si è abbassato dal 16.72% fino al 7.155% hanno spiegato gli sviluppatori, ma Ninja vorrebbe che fosse abbassato allo 0.755%. Affinchè questo avvenga Epic Games dovrebbe modificare la rarità dell’arma portandola a Epica o Leggendaria.  Ninja in seguito ha continuato a postare altri messaggi tra cui un estratto di una sua live, dove è possibile vedere la reazione isterica che il giocatore ha una volta che viene eliminato per colpa dell’arma.

Pensate che la Pistola a Tamburo sia troppo potente da dover essere depotenziato? 

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!