Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite, arrivano gli scontri 50 contro 50

La modalità Battle Royale di Fortnite adesso permette degli scontri con ben cento giocatori, ma questa possibilità non durerà per sempre.

Fortnite si arricchisce ancora di più inaugurando gli scontri 50 vs 50 nella modalità Battle Royale. Si tratta di un'aggiunta che purtroppo non sarà integrata in modo permanente nel gioco Epic.

Infatti, la nuova opzione, che prende il nome di Last Team Standing, sarà disponibile fino al 17 dicembre, con la possibilità di giocare negli scontri come giocatore singolo o unirsi a una squadra.

maxresdefault

Lo sviluppatore Eric Williamson ha precisato che negli scontri 50 vs 50 "non c'è fuoco amico" e viene data maggior importanza al crafting e alla costruzione delle difese. Per maggiori dettagli date un'occhiata al trailer di presentazione più sotto.

Il progetto di Epic è forte di un successo davvero notevole, con oltre 30 milioni di giocatori attivi e solo lo scorso fine settimana più di 1,3 milioni di persone stavano giocando contemporaneamente al titolo (su PC, PlayStation 4 e Xbox One).

Questa nuova opzione che non sarà permanente potrebbe anche ritornare in futuro. Epic prevede altre iniziative di questo tipo per mantenere alto l'interesse del suo pubblico. Avete già provato Last Team Standing? Quali sono le vostre impressioni?