PlayStation 4

Fortnite X Avengers: terza serie di sfide disponili!

Con l’arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani e americani Fortnite, alcuni giorni fa, ha annunciato un nuovo evento a tema supereroi. Il nuovo evento che mischia i personaggi e le meccaniche del famoso battle royale con quello degli eroi Marvel, e alcune delle armi dei Vendicatori (come lo scudo di Capitan America, il martello di Thor e i guanti dell’armatura di Iron Man), ha dato inizio anche a una serie di sfide.

Le nuove sfide di Fortnite dedicate agli Avengers fanno parte della terza serie, sulle quattro totali previste dell’evento. Tra due giorni infatti, le seguenti sfide non saranno più disponili, e sarà il turno di dare spazio alle nuove e ultime missioni esclusive dell’evento. Di seguito trovate una lista con le sfide attualmente in corso, con tanto di ricompense.

Sfide terza serie dell’evento dedicato a Fortnite e agli Avengers:

  • infliggi danni con lo scudo di Capitan America (0/1000) – ricompensa: Icona Scudo
  • infliggi danni con il fucile laser dei Chitauri (0/500) – ricompensa: 500 punti esperienza
  • Vinci partite dell’evento Endgame come Chitauri o Thanos (0/3) – ricompensa: Spray Guanto dell’Infinito

L’evento attuale, ovvero la terza serie di sfide settimanali, è quasi giunto alla conclusione e se non avete ancora concluso le sfide sopra riportate, vi invitiamo di completarle il più presto possibile; in modo da ottenere le esclusive ricompense.

Se invece vi interessa sapere tutto quello che sta succedendo nel mondo di gioco di Fortnite e volete rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a seguire le nostre pagine e a consultare la nostra pagina dedicata al battle royale.

Vi sta piacendo quest’evento? Siete soddisfatti dalla nuova modalità?

Se giocate a Fortnite e volete avere un set di gadget e oggetti esclusivi, vi invitiamo ad acquistare da questo indirizzo il Pacchetto Zero Assoluto, dove al suo interno troverete skin, un piccone e il deltaplano.