Giochi PC

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1: ecco le prime sfide ufficiali

Il Buco Nero è scomparso, Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è finalmente iniziato e i giocatori possono lanciarsi nella nuova isola del battle royale, alla ricerca della prima Vittoria Reale. Ci sono molte novità, sia in arrivo che già disponibili, e tra queste e presente un nuovo sistema di missioni e di progressione del Pass Battaglia.

Epic Games ha reso disponibile le Sfide Nuovo Mondo, che attualmente sono tre. Vediamo prima di tutto cosa ci viene richiesto di fare all’interno di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1:

  • Viaggia nei luoghi indicati
  • Scopri alcuni luoghi storici
  • Elimina i nemici a Brughiere Brumose Lago Languido
Fortnite Capitolo 2 Stagion 1

Queste sono le sfide della Settimana 1 disponibili al momento della scrittura della news, ma attualmente il sistema di progressione è parzialmente ancora un mistero. Sappiamo infatti che completare azioni di gioco ci permette di ottenere medaglie che facilitano l’accumulo di PE e l’avanzamento del Pass Battaglia.

Non è chiaro quali siano le ricompense, ma siamo certi che nel giro delle prossime ore sarà possibile capire con più precisione come funziona il tutto. Per ora, le missioni proposte sono molto semplici e, comprensibilmente, chiedono ai giocatori di muoversi per l’isola. Epic vuole spingere gli utenti a prendere confidenza con la nuova mappa.

Nel frattempo, diteci, quali sono le vostre prime impressioni su Fortnite Capitolo 2 Stagione 1? Vi sta convincendo oppure pensate che Epic avrebbe dovuto fare qualcosa di diverso?

Mentre tutte le novità del gioco vengono scoperte, potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali per partire subito alla grande. Se invece non siete in cerca di contenuti digitali, non potete farvi sfuggire il Peluche Llama.