Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite, alcuni edifici stanno venendo misteriosamente distrutti

Negli ultimi giorni alcuni edifici della mappa di gioco di Fortnite stanno venendo misteriosamente distrutti: che ci sia qualche mostro in arrivo?

Chiunque all’interno del panorama videoludico ha oggigiorno sentito almeno una volta pronunciare il nome di Fortnite. Il battle royale di Epic Games è infatti riuscito ad entrare nell’immaginario comune e ad erigersi come vero e proprio fenomeno di culto. Una situazione che si è verificata soprattutto grazie alla grande cura dei dettagli e ai continui aggiornamenti che la software house continua a donare al titolo.

Le novità introdotte almeno una volta a settimana all’interno del titolo non consistono inoltre solo in bilanciamenti, nuove armi o nuovi personaggi ma spesso c’è dietro anche un filo conduttore, che segue una misteriosa trama che viene raccontata dentro Fortnite da oramai 9 Stagioni.

Circa una settimana fa, infatti, un’enorme creatura è sfuggita da Picco Polare, portandosi con sè l’enorme castello presente in cima alla montagna. Dopo una strana quiete ora le cose stanno però ricominciando a muoversi: negli ultimi giorni diversi edifici stanno infatti venendo misteriosamente distrutti all’interno di Fortnite. Che sia il criptico mostro il colpevole di queste inaspettate demolizioni?

Il primo edificio ad essere stato raso al suolo è stata una delle ville di Spiagge Snob, quella più a nord delle 5 presenti in tale location. Nelle ultime ore è stato però un ulteriore costruzione a venire distrutta: stiamo infatti parlando della celebre casa moderna di Parco Pacifico. Quale sarà il prossimo oggetto dell’ira del mostro? Quando l’ex-prigioniero di Picco Polare si mostrerà finalmente ai giocatori? Domande a cui, siamo sicuri, Epic Games darà presto una risposta.

Che ne pensate di questa notizia, anche secondo voi qualche immonda creatura sta per scagliarsi sulla mappa di gioco del battle-royale del momento? Raccontateci le vostre ipotesi a riguardo nei commenti!

Potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali a questo indirizzo.