Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: un leak svela l’evento legato a John Wick

Fortnite pare pronto a svelare una nuova MAT legata a John Wick: ecco quanto emerso tramite le ricerche di un famoso dataminers.

Fortnite è un gioco dai grandi meriti personali, ma sicuramente parte del suo successo deriva anche dall’aver saputo stringere delle collaborazioni con grandi nomi esterni al mondo dei videogame. Il cross-over con Avengers Endgame è solo l’esempio più recente. Ora, inoltre, un nuovo leak ci fa pensare che un evento dedicato a John Wick sia in arrivo.

Tramite il dataminer Lucas7yoshi, infatti, abbiamo modo di vedere in anteprima la skin di John Wick (il cui terzo film è in uscita domani, 16 maggio). Il personaggio è presente in due versioni: una “integra” e una “danneggiata”. Potete vedere l’immagine qui sotto.

Inoltre, come potete vedere dall’immagine, sarà presente un token d’oro legato alla modalità a tempo, all’interno della quale i giocatori dovranno lavorare in gruppo per “eliminare altri cacciatori di taglie” e raggiungere un certo numero di token per assicurarsi la vittoria. Secondo il testo ottenuto dal dataminer, i giocatori possono essere eliminati tre volte prima di essere sconfitti. Chi guadagna molti token, però, dovrà stare attento: il team verrà infatti segnalato sulla mappa, diventando una preda più facile.

Inoltre, Lucas7yoshi ha trovato un riferimento al Continental (la famosa catena di hotel per killer dei film). Non è chiaro però se il luogo è destinato ad apparire nella modalità a tempo. Inoltre, come potete vedere qui sotto, sono state condivise le possibili sfide legate alla modalità e al personaggio.

Diteci, cosa ne pensate di una MAT dedicata a John Wick: probabilmente la data di uscita è domani, 16 maggio, in contemporanea con il film. Il giovedì, inoltre, è il gioco durante il quale vengono introdotte le nuove sfide, tipicamente, quindi “i conti tornano”. Diteci, siete dei fan di John Wick? Siete contenti di questa (potenziale) collaborazione con Fortnite?