Giochi PC

Fortnite: in arrivo gli scontri con i boss?

Una delle nuove speculazioni che girano sul mondo di gioco di Fortnite è proprio quella che avete letto nel titolo, ovvero che Epic Games possa introdurre nel suo battle royale una modalità scontro con alcuni boss. La teoria è nata tra gli appassionati proprio grazie alla comparsa, tra la stagione 6 e la stagione 7, di elementi che possono essere distrutti all’interno della mappa di gioco.

Questi nuovi blocchi introdotti, che in realtà erano delle Rune, presentavano un quantitativo enorme di punti salute e potevano essere distrutti solamente grazie alla collaborazione tra i vari giocatori. Ed è qui che entra in gioco la nuova teoria, ovvero quella che verranno introdotti nuovi eventi che prevedono lo scontro con alcuni boss. Esattamente come i boss di fine livello a cui eravamo e siamo abituati a combattere in altri giochi, come WOW, Destiny e molti altri.

Ovviamente la collaborazione tra i giocatori sarà di fondamentale importanza, visto il quantitativo di sforzi e tempo richiesto per distruggere alcune Rune. Tutto quello che vi abbiamo riportato in questa notizia non è stato ufficializzato da Epic Games, ma ci sono buone probabilità che possa essere introdotta una modalità simile; anche magari sarebbe più opportuno farlo in una modalità diversa dalla Battaglia Reale.

Intanto vi ricordiamo che la stagione 9 è quasi vicina e il suo arrivo è previsto per domani 9 maggio. Qui trovate tutti i rumor che girano sulla nuova stagione e vi ricordiamo che Epic Games nella giornata di ieri ha pubblicato una nuova immagine teaser sulla stagione 9.

Cosa ne pensate se su Fortnite fosse introdotta una modalità a scontro contro dei boss? Ne sareste felici o preferite la classica modalità battle royale?

Acquistando il Pacchetto Zero Assoluto avrete la possibilità di giocare a Fortnite con skin e gadget escluvisi. Se volete acquistarlo vi consigliamo di farlo direttamente da questo indirizzo!