Giochi PC

Fortnite Stagione 4 Settimana 3: tutte le sfide e le guide

Fortnite Stagione 4 avanza di un’altra settimana e questo significa, prima di tutto, un nuovo aggiornamento (il 14.10, ecco tutti i dettagli) ma anche nuove sfide. Precisamente, parliamo delle sfide della settimana 3: vediamo insieme quali sono e come fare a completarle tutte nel modo di più rapido e semplice possibile.

Fortnite | Sfide settimana 3

Prima di tutto, vediamo in un rapido elenco tutte le sfide della settimana 3, poi vedremo come completare le singole missioni sparse per l’isola di Fortnite Stagione 4.

  • Cerca scrigni presso Foschi Fumaioli (7)
  • Esegui eliminazioni a Corso Commercio (3)
  • Raccogli legna a Foresta Frignante (500)
  • Visita La Caccia della Pantera (1)
  • Infliggi danni facendo esplodere Pompe di benzina o taniche di benzina (250)
  • Piazza delle trappole infuocate (3)
  • Elimina Iron Man presso le Stark Industries (3)

Le sfide donano 25.000 PE (singole) o 50.000 PE (squadra). Qui sotto potete vedere le spiegazioni di ogni sfida.

Cerca scrigni presso Foschi Fumaioli

Una classica sfida riproposta da varie stagioni. Dovete raggiungere Foschi Fumaioli, che si trova nell’angolo nord-est della mappa di Fortnite Stagione 4 e trovare e aprire sette scrigni. Nulla di complesso, vi richiederà al massimo qualche partita.

Esegui eliminazioni a Corso Commercio

Nuovamente, dovremo eliminare tre avversari all’interno di Fortnite Stagione 4. L’area scelta della sfide della settimana 3 è Corso Commercio, che si trova nella parte sud-est della mappa. Scegliete le armi con le quali avete più confidenza e puntate a quest’area all’inizio del match: riuscire ad arrivare per primi e sorprendere un nemico disarmato è sempre una buona strategia.

Raccogli legna a Foresta Frignante

Raccogliere 500 unità di legna non è cosa da pochi secondi, ma si tratta di un’azione estremamente semplice. Fate attenzione a non farvi sorprendere da altri giocatori mentre siete distratti a colpire con il piccole gli alberi!

Visita La Caccia della Pantera

La Caccia della Pantera è il monumento dedicato a Black Panther, presente all’interno dell’isola di Fortnite Stagione 4 già da qualche tempo. Tuttoquello che dovete fare è andare a Brughiere Brumose e poi dirigervi verso ovest. Il monumento è molto grande e, inoltre, è visibile sulla mappa, circondato da un cerchio arancione. Non potete sbagliarvi, ma ecco un video che vi darà altri punti di riferimento.

Infliggi danno tramite le esplosioni di pompe di benzina o taniche di benzina

Dovete infliggere 250 danni con facendo esplodere una pompa di benzina o una tanica (che è facile da trovare vicino alle pompe di benzina). Se non riuscite a scontrarvi con degli avversari davanti a una pompa di benzina (ricordate, potete anche “suicidarvi” pur di infliggere danni), potete raccogliere una tanica piena e lanciarla contro un nemico quando ne avete la possibilità, per poi spararle e farla saltare in aria.

C’è però un secondo metodo molto semplice che non coinvolge nemici. Potete raggiungere un luogo, a sud delle Stark Industries e a est di L’autorità, dove potete trovare due taniche di benzina e due scagnozzi non aggressivi. Potete piazzare le taniche in mezzo agli scagnozzi e farli saltare in aria per completare la sfida senza fatica. Ecco un video che vi aiuterà a trovare l’esatta posizione.

Piazza delle Trappole Infuocate

Piazzare tre Trappole Infuocate è ovviamente molto semplice, ma prima dovete trovarle. Se non si mette in mezzo la sfortuna, potrete trovarle come loot. Non aspettate di trovare un buon punto dove usarle, però, potreste essere eliminati prima. Appena ne ottenete una, piazzatela immediatamente.

Un luogo dove trovarne una facilmente è a nord-ovest di Moli Molesti. Ecco la posizione esatta in video.

Elimina Iron Man presso le Stark Industries

Le Stark Industries sono il nuovo luogo introdotto con l’update di oggi, il numero 14.10. prendono il posto di Fattoria Frenetica nell’area nord-est della mappa di Fortnite Stagione 4. Le sfide della settimana 3 vi chiedono di eliminare Iron Man tre volte. Si tratta di una sfida molto simile a quelle di Dottor Doom.

Iron Man si trova nell’edificio principale delle Stark Industries, nella zona sud della nuova area. Precisamente, si trova al secondo piano dell’edificio. Fate attenzione ai suoi attacchi speciali che possono eliminarvi velocemente: il nostro consiglio e di non stare mai fermi e di attaccarlo il più possibile. Fate attenzione anche agli altri giocatori e ai robot stark che cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Potete però hackerarne uno per ottenere un aiuto nel completamento della sfida.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Con questo sapete esattamente cosa fare per completare le sfide della settimana 3 di Fortnite Stagione 4.

Potete acquisare un po’ di V-Buck su Amazon.