Giochi PC

Fortnite Stagione 8 Settimana 10: le sfide svelate in un leak

Sarà difficile non rimanerne sorpresi ma sembrerebbe proprio che anche le sfide della decima settimana dell’ottava stagione di Fortnite siano state vittima di un leak prima del loro lancio ufficiale, atteso per il prossimo 2 Maggio. Ovviamente non è assicurato che quelle emerse siano proprio quelle ufficiali e vi potranno quindi essere delle differenze quando esse saranno rese effettivamente disponibili. Vediamo quindi cosa ci aspetterà nell’ultima settimana della Stagione 8 di Fortnite.

Come sempre, le sfide sono divise in gratuite e legate al Pass di Battaglia della Stagione 8. Quelle valide per tutti sono:

  • Lanciati attraverso gli anelli infuocati con un cannone pirata (5 Stelle)
  • Raccogli 500 unità di legno in un partita (2 Stelle) quindi raccogli 500 unità di pietra in un partita (1 Stella) e infine raccogli 500 unità di metallo in un partita (1 Stella)
  • Elimina 3 nemici a Pinnacoli Pendenti oppure nel Quartiere (10 Stelle)

Per quanto riguarda le sfide della Stagione 8 Settimana 8 incluse nel Pass di Battaglia abbiamo invece:

  • Infliggi 500 danni con un Fucile da fanteria o un Fucile d’assalto pesante (5 Stelle)
  • Cerca la mappa del tesoro a Crocevia delle Cianfrusaglie (2 Stelle) e quindi cerca la X segnata sulla mappa (1 Stella)
  • Infliggi 100 danni entro 10 secondi durante un atterraggio usando i condotti vulcanici (10 Stelle)
  • Elimina 2 avversari ad una distanza inferiore ai 5 metri (10 Stelle)

Con questa lunga sfida di challenge, sempre che essa si riveli veritiera, si chiude quindi la Stagione 8 del battle royale di Epic Games e si avvicina la Stagione 9, che dovrebbe portare in dote il tanto agognato miglioramento al comparto audio. Nel frattempo vi ricordiamo inoltre che è attualmente presente nel titolo la modalità Fortnite X Avengers, dove i giocatori potranno impersonare i personaggi di Avengers: Endgame.

Che ne pensate di questa ultima carrellata di sfide, difficili o fin troppo fattibili?

Scendete nel campo di battaglia di Fortnite con il pacchetto Zero Assoluto!