Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite Stagione 8 Settimana 8: guida alle sfide

Le nuove sfide della Stagione 8 Settimana 8 di Fortnite sono arrivate, ed eccovi una guida con tanto di mappa illustrata per portarle a termine.

Fortnite prosegue nella sua ascesa al successo continuando ad aggiornarsi, arrivando così all’ottava settimana della stagione 8. Il famoso battle royale sviluppato da Epic Games porta con sé delle novità in questa nuova stagione, specialmente ogni settimana, come le Sfide della Stagione 8 Settimana 8. Vi ricordiamo che le sfide sono disponibili già da ieri 18 aprile, e se avete bisogno di una mano in più per riuscire a portarle a termine, vi mostriamo una mappa creata dall’utente The Squating Dog, che mostra informazioni e punti salienti.

Le sfide si dividono rispettivamente in Gratuite e legate al Battle Pass. Quelle disponibili per tutti sono: cercare il cartello della mappa del tesoro che si trova a Palmeto Paradisiaco, usare i distributori automatici in partite diverse, infliggere danni agli avversari mentre si usa almeno un pallone. Quelle legate al Pass Battaglia, invece, sono: cercare pezzi di puzzle sotto i ponti e nelle caverne, comporre il numero di Durr Burger sul grande telefono a ovest di Lande Letali, eliminare gli avversari a Sprofondo Stantio o Approdo Avventurato ed eliminare due avversari da almeno 50 metri di distanza.

Come potete vedere dalla mappa, che il leaker fornisce periodicamente, tutti i luoghi sopra citati sono messi in evidenza, al fine di aiutare i giocatori a svolgere e completare velocemente le sfide settimanali. Una volta terminate tutte le sfide, vi ricordiamo di mettervi subito alla ricerca dello Stendardo della Settimana 8, che, come si può notare dalla mappa in questione si trova a nord-ovest di Picco Polare, sulla cima del piccolo isolotto di ghiaccio.

Cosa ne pensate delle sfide della Stagione 8 Settimana 8? Pensate che Fortnite possa tornare al suo antico splendore?

Potete acqusitare un pacchetto di contenuti extra di Fortnite a questo indirizzo.