Fortnite vi farà passare la vigilia di Natale con un amatissimo personaggio di Star Wars

Fortnite non va mai in vacanza, e anche alla vigilia di Natale i giocatori potranno godere di nuovi contenuti di gioco, ecco quali.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono ormai passate diverse settimane dall'arrivo del Capitolo 3 di Fortnite, e in un periodo così festoso come quello che stiamo vivendo Epic Games non si è voluta tirare indietro dal rilasciare una serie di novità natalizie. Oltre all'ormai ricorrente Mezz'Inverno, il popolare battle royale sta dando il benvenuto a tutta una serie di altri contenuti molto apprezzati dagli appassionati. Uno di questi arriverà proprio durante la vigilia di Natale.

Nel passato di Fortnite abbiamo già assistito all'arrivo di Mando della serie TV su Star Wars The Mandaloria, e ora è giunto il momento di un nuovo crossover con la galassia lontana lontana. In queste ore Epic Games ha annunciato una nuova collaborazione con la nuova serie TV The Book of Boba Fett, e dal momento che il nuovo prodotto televisivo è ormai imminente all'uscita, i giocatori del battle royale di Epic possono aspettarsi l'arrivo di Boba Fett a breve.

Il crossover con protagonista Boba Fett arriverà su Fortnite a partire da domani 24 dicembre, appena in tempo per la vigilia di Natale. Nell'annuncio ufficiale, Epic Games aveva dichiarato che Boba Fett sarebbe arrivato sull'isola accompagnato da una serie di nuove skin che si potranno trovare, come al solito, all'interno del negozio degli oggetti, e a confermare tali informazioni sono arrivati subito gli attivissimi dataminer.

Sta per giungere il momento per i giocatori di Fortnite di andare nuovamente a caccia, e questa volta potranno farlo nei panni di uno dei personaggi di Star Wars più iconici ed amati dai fan del franchise cinematografico.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.