Giochi PC

Gwent, il gioco di carte di The Witcher per PC e console

CD Project RED ha comunicato a tutto il mondo, durante la conferenza ufficiale di Microsoft, un nuovo gioco di carte collezionabili che si ispira al mondo di The Witcher, denominato Gwent: The Witcher Card Game. Il gioco è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.

GWENT (1)

Questo titolo ha delle regole di gioco molto semplici da apprendere, infatti è necessario soltanto un pizzico di strategia e di fortuna per pescare le carte migliori al momento giusto.

Gwent è un titolo free-to-play, quindi contiene le consuete micro-transazioni per acquisire ulteriori pacchetti o potenziamenti. Inoltre questo titolo supporta il cross-platform tra console e PC.

Al momento non abbiamo informazioni sul debutto, ma la software house ha confermato che a settembre arriverà la closed beta – per iscrivervi è necessario visitare la pagina ufficiale del gioco. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni su questo titolo.

Se siete interessati a conoscere tutte le novità presentato all'E3 di Los Angeles vi invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata. Se invece siete curiosi di scoprire tutti i prodotti videoludici annunciati durante la conferenza di Microsoft potete consultare il nostro speciale dedicato alla presentazione dell'azienda di Redmond.

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 – PC
  

The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 – PS4
  

The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 – Xbox One