Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Gwent: The Witcher Card Game, invita un amico e ricevi dei premi

CD Projekt RED apre una nuova funzione legata a Gwent: invita un amico e riceverai dei premi utili!

CD Projekt RED ci informa che ha reso disponibile un nuovo strumento social per Gwent: The Witcher Card Game. Gwent è il gioco di carte nato dalla penna di Andrzej Sapkowski ma reso reale dal team polacco all’interno di The Witcher III: Wild Hunt. Visto il grande successo del minigioco, la software house non ha perso l’occasione di crearne una versione più profonda e interessante, trasformandolo in un prodotto stand-alone.

Da oggi, se siete già dei giocatori di Gwent, potete sfruttare la funzionalità “Invita un amico” la quale concede diversi premi sia all’invitante che all’invitato. È possibile accedere a questa funzione tramite il sito ufficiale (raggiungibile a questo link). Ovviamente, più amici si invitano, maggiori saranno i premi ricevuti. Non ci sono limiti d’invito, quindi è possibile ottenere moltissimi oggetti.

Tramite il vostro profilo giocatore potete tenere traccia dei progressi degli amici e degli obbiettivi ancora da raggiungere. Gwent vi farà dono di molti oggetti: potrete ottenere fino a 20 Barili premium, 15 Punti Ricompensa, 5 Frammenti Specchio, 5 Carte Premium leggendarie.

Non c’è quindi momento migliore per consigliare ai vostri amici di giocare a Gwent: The Witcher Card Game! Diteci, siete dei virtuosi delle carte, oppure dovete ancora trovare il giusto mazzo per assicurarvi la vittoria?

Se ancora non l’avete fatto, dovete assolutamente recuperare The Witcher III!