Leggende Pokémon Arceus: c'è un Pokémon che gode nel vedervi soffrire

Dopo quasi un mese dal lancio, è stata scoperta una gang di Buizel malvagi all'interno di Leggende Pokémon Arceus.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'impatto che ha avuto Leggende Pokémon Arceus è stato a dir poco segnante sia per il mercato videoludico che per gli amanti delle creature collezionabili di Game Freak. Ancora oggi, dopo quasi un mese dal lancio del gioco, gli appassionati non si sono stancati di esplorare le lande della nuova regione di Hisui. Proprio per questo, in rete stanno uscendo nuovi spunti di discussione che mettono in bella mostra diverse cose che sono state scovate all'interno del gioco.

Giusto di recente un giocatore ha scoperto che alcuni Buizel presenti in Leggende Pokémon Arceus si sono rivelati essere dei Pokémon a dir poco spietati. Questo perché, mentre il giocatore stava annegando vicino a una scogliera, costui è stato attaccato da una banda di tre Buizel. Queste creature sono carine e appaiono particolarmente pacifiche, ma quelli incontrati da questo giocatore non hanno fatto altro che attaccarlo in un momento di grande difficoltà.

A rendere ancora più assurdo quanto accaduto a questo giocatore c'è un video pubblicato in rete che mostra quanto questi Buizel non abbiano avuto alcuna pietà nell'infierire. Inoltre, Leggende Pokémon Arceus non permette di scappare da una situazione del genere, dato che il teletrasporto dell'avatar non avviene mai fuori dall'acqua, lasciando il giocatore in un limbo con i Pokémon in bella vista a vederlo affogare ciclicamente.

https://www.reddit.com/r/PokemonLegendsArceus/comments/sxdrhz/3_buizels_literally_drowned_me_couldnt_teleport/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=cb05eff77f0b4048b2493612d0ed103b&utm_source=embedly&utm_term=sxdrhz

Il giocatore in questione si è legato al dito questo attacco, e nei commenti del suo post ha dichiarato che prima o poi avrà la sua vendetta contro questa malvagia gang di Buizel.

Se amate i Pokémon, potete acquistare i nuovissimi remake di quarta generazione a questo indirizzo.