Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mojang annuncia ufficialmente Minecraft: Dungeons

In un fine settimana alquanto avaro di sensazionali novità spicca, senza alcun ombra di dubbio, un importante annuncio da parte di Mojang. La rinomata azienda svedese, divenuta da tempo proprietà di Microsoft, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente annunciato Minecraft: Dungeons; inedito action adventure della pluripremiata serie videoludica divenuta, in pochi anni, una delle più […]

In un fine settimana alquanto avaro di sensazionali novità spicca, senza alcun ombra di dubbio, un importante annuncio da parte di Mojang. La rinomata azienda svedese, divenuta da tempo proprietà di Microsoft, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente annunciato Minecraft: Dungeons; inedito action adventure della pluripremiata serie videoludica divenuta, in pochi anni, una delle più acquistate di sempre.

Come suggerisce il titolo, il gioco prenderà nettamente spunto a simil e importanti prodotti come Diablo con, ovviamente, lo stile totalmente ispirato all'opera magna di Mojang visto che, è bene sottolinearlo, Minecraft: Dungeon è attualmente in sviluppo presso un team minore del colosso industriale con sede a Stoccolma. 

MinecraftDungeons

Al momento oltre al trailer di presentazione, che potrete visionare come sempre in calce alla notizia, altri dettagli sono stati rilasciati letteralmente con il contagocce: sappiamo che il titolo supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori e, come intuibile dal genere, vi saranno numerosi armi/armature da utilizzare e orde di nemici da abbattere. Cosa ne pensate di questo annuncio? Per ulteriori dettagli in merito a Minecraft: Dungeons, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Amanti di Minecraft? Allora non potete proprio fare a meno di questo magnifico set LEGO dedicato all'opera di Mojang disponibile all'acquisto su Amazon. Buon divertimento!