Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Nintendo Switch: 11 giochi non ancora annunciati in arrivo quest’anno?

Oltre a grandi nomi come Pokémon, Animal Crossing e Fire Emblem, pare che ci siano ancora 11 giochi non annunciati in arrivo.

Il 2019 di Nintendo si prospetta ricco di novità e divertimento. Ad oggi, abbiamo già avuto modo di giocare a Travis Strikes Again: No More Heroes e New Super Mario Bros. U Deluze, ma nel corso dell’anno saranno disponibili anche Yoshi’s Crafted World, Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem: Three Houses, Deamon X Machina, il nuovo Pokémon e il prossimo Animal Crossing. Una line up di tutto rispetto, è innegabile.

Bene, nel caso in cui non foste soddisfatti, non temete, potrebbero esserci ben 11 giochi ancora non annunciati in arrivo quest’anno sulla console ibrida Nintendo. Questo rumor viene dalla famosa insider Nintendo Emily Rogers che ha precedentemente riportato molti dettagli legati ai prodotti della compagnia di Kyoto (incluse le caratteristiche della console stessa).

Tramite ResetEra, Rogers ha affermato che Nintendo ha 11 giochi per Switch in lavorazione. Secondo quanto riportato, due di questi sono esclusivi per l’eShop (quindi probabilmente piccoli videogame), due sono dei porting di titoli Wii U, uno è un Nintendo Labo kit, mentre ben sei sono giochi di alto profilo, venduti anche in versione fisica. Per ora non ci sono indizi sulla natura di questi titoli: uno di questi potrebbe essere Metroid Prime Trilogy, mentre un altro Star Fox Racing da Retro Studios.

Si tratta comunque di rumor e non di informazioni ufficiali, quindi non cominciate già a sperare. Non ci resta che attendere e vedere se Nintendo farà qualche annuncio nei prossimi tempi. Voi cosa ne pensate?

Nintendo Switch sembra prepararsi a un 2019 esplosivo!