Tom's Hardware Italia
Xbox One

Nioh su Xbox One? Possibile, se i fan lo desiderano veramente

Nioh su Xbox One non è una realtà, ma forse c'è ancora una possibilità.

Team Ninja e Koei Tecmo hanno proposto, due anni fa, un gioco d’azione ispirato ai souls-like, ma dalla forte anima arcade: Nioh. Come ben sappiamo, si è rivelato un ottimo titolo, apprezzato da molti. Purtroppo, questo non può essere detto dai giocatori Xbox One. L’avventura di William non è mai approdata sulla console di Microsoft. Pare, però, che vi sia una possibilità.

La pagina Twitter europea di Koei Tecmo ha infatti risposto a un fan dicendo che “Tutto è possibile. Dovete dolo mostrarci quanto lo volete.Sappiamo bene che i fan vengono spesso ascoltati, quindi questo è il momento giusto per dimostrare che non vorreste giocare ad altro se non a Nioh.

Intanto, Team Ninja sta lavorando al seguito, Nioh 2, che è pianificato per la release unicamente in formato PlayStation 4, senza però una data di uscita precisa. Per ora non ci sono molte informazioni in merito, ma lo sviluppatore aveva affermato che sarebbero stati condivisi nuovi dettagli all’inizio del 2019.

Diteci, cosa ne pensate? Vorreste giocare a Nioh su Xbox One? Oppure preferireste passare direttamente al secondo gioco?

Nioh, per ora, può essere giocato su PlayStation 4 e PC.