Giochi PC

One Piece World Seeker: un video ci introduce alla trama e al cast

One Piece World Seeker è il nuovo action open world dedicato alle avventure di Cappello di Paglia. Nei panni di Luffy dovremo esplorare una grande isola, completando missioni, raccogliendo oggetti e avanzando nella trama. A questo proposito, Bandai Namco Entertainment ha condiviso un nuovo trailer che ci permette di vedere una sequenza narrativa, probabilmente tratta dalle fasi iniziali di gioco.

Il video si apre su Luffy, ammanettato e scortato da alcune guardie. Nel mentre, gli altri membri della ciurma stanno tentando di aprire un’enorme cassaforte. Purtroppo, non c’è alcun tesoro ad attendere i pirati: Cappello di Paglia e i suoi compagni sembrano essere caduti nella trappola di Isaac, il direttore della prigione, nonché uno dei due personaggi creati da Eiichiro Oda.

Dopo uno scontro che sembra solo un riscaldamento rispetto alla vera battaglia che attenderà i giocatori, Luffy scappa dalla prigione celeste: il pirata finisce in mare, ma viene salvato dal secondo personaggio originale creato da Oda, Jeanne. A quel punto il filmato si conclude.

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker sarà disponibile a partire dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Diteci, cosa ne pensate?

Potete prenotare One Piece World Seeker a questo indirizzo.