Giochi PC

Overwatch gratis per tutto il prossimo fine settimana

Overwatch potrà essere provato gratuitamente dai giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One per l'intera durata del prossimo fine settimana, dal 18 al 21 novembre. Un'ottima notizia dopo l'ondata di novità dal BlizzCon, tra cui l'ingresso di un nuovo personaggio.

Leggi anche: "Overwatch, l'hacker Sombra fa impazzire il web"

L'unico vincolo imposto all'utenza è l'iscrizione ai servizi PlayStation Plus o Xbox Live Gold nel caso della versione console. Per il resto, nei suddetti giorni i giocatori potranno impersonare tutti i 22 eroi nelle 13 mappe disponibili e partecipare a tutte le modalità di gioco, compresa la Rissa settimanale. 

Sarà possibile inoltre salire di livello, ottenere scatole del tesoro e sbloccare opzioni di personalizzazione. Tutto il bottino acquisito sarà salvato sul proprio account Battle.net, PSN o Xbox Live, e potrà essere trasferito in caso di acquisto del gioco in futuro.

O

Il periodo di prova gratuita inizierà in Italia e nel resto d'Europa il 18 novembre alle ore 18.00. Per maggiori informazioni sulla creazione dell'account Battle.net o sul download dagli store digitali di Overwatch, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo Blizzard.

Leggi anche: Troppo brava a Overwatch, costretta a mostrare di non barare

E voi avete già acquistato Overwatch? O pensate di approfittare dell'offerta di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti.

Overwatch - PC Overwatch – PC
  
Overwatch - Xbox One Overwatch – Xbox One
  
Overwatch - Playstation 4 Overwatch – Playstation 4