Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

PES 2019, il Celtic è il nuovo partner del calcistico Konami

Advertisement

Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 30/07/2018 alle 12:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Konami ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership per PES 2019 con il Celtic, la squadra campione in carica della Scottish Premiership. Konami produrrà anche una speciale edizione limitata del gioco per i fan della celebre squadra scozzese.

Il Celtic, vincitore degli ultimi sette campionati di Scottish Premiership, sarà perfettamente ricreato all'interno di PES 2019. Konami utilizzerà la sua avanzata tecnologia di scansione 3D per fare in modo che i calciatori di questa celebre squadra scozzese siano perfettamente riprodotti all'interno del videogioco. Ogni componente della rosa verrà scansionato da dozzine di camere, da ogni angolazione, e il team tecnico di Konami si occuperà di replicare nel gioco le abilità e gli stili di gioco che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

Il Celtic Glasgow vanta un'illustre tradizione e si appresta a iniziare la nuova stagione cercando di aggiudicarsi l'ottavo titolo di campione consecutivo, il cinquantesimo della sua storia. Il Celtic vanta un grandissimo numero di sostenitori, ha giocato la sua prima partita nel 1888 e nel corso della sua storia si è aggiudicato numerosi trofei scozzesi e internazionali tra cui 55 coppe nazionali.

Leggi anche: PES 2019: tutte le novità del nuovo titolo Konami

pes 2019 celtic nuovo partner del gioco calcio konami v3 338659

La partnership con la leggendaria squadra di Glasgow arriva in contemporanea con l'acquisizione, da parte di Konami, della licenza completa della Scottish Premiership che è pronta a fare il suo esordio all'interno della serie PES. Ognuno dei dodici team che prendono parte al Campionato Scozzese appariranno con il loro nome e con le loro divise di gioco ufficiali, il rilascio dei data pack assicurerà che le statistiche delle squadre siano aggiornate settimanalmente. La presenza del Celtic all'interno della serie Pro Evolution Soccer verrà celebrata con il lancio di una speciale edizione speciale del gioco in tiratura limitata. I fan della squadra scozzese potranno acquistare la Celtic Edition di PES 2019 che verrà prodotta in sole 1000 copie e che includerà DLC e contenuti speciali, così come accaduto per la nostrana Inter.

Vi ricordiamo infine che PES 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre una demo gratuita arriverà l'8 del mese sulle stesse piattaforme.


Tom's Consiglia

Se siete convinti del sorpasso di Konami su FIFA o semplicemente amate il calcio made in Japan potete già prenotare PES 2019 su Amazon.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale
3

Videogioco

Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale

Di Andrea Maiellano
Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Offerte e Sconti

Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Di Dario De Vita
CoD: Activision spinse per un gioco su Iran e Israele
2

Videogioco

CoD: Activision spinse per un gioco su Iran e Israele

Di Antonello Buzzi
World of Tanks: HEAT, nuove informazioni sull'atteso gioco di Wargaming
1

Videogioco

World of Tanks: HEAT, nuove informazioni sull'atteso gioco di Wargaming

Di Andrea Riviera

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.