PlayStation 4

RAGE 2, svelata la roadmap dei contenuti aggiuntivi

Senza ombra di dubbio alcuno RAGE 2 si posiziona in uno dei primi posti tra i titoli più attesi in questo strano mese di Maggio. Il titolo di Avalanche Studios e id Software è infatti ormai in dirittura di arrivo, essendo atteso per il prossimo 14 Maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’avventura del folle gioco non si fermerà però con il lancio ed è destinata ad espandersi con il passare dei mesi, grazie ad una discreta mole di contenuti aggiuntivi.

Bethesda ha infatti appena svelato la roadmap del titolo, ossia la mappa degli update e dei contenuti aggiuntivi previsti nei prossimi mesi per RAGE 2. Aggiornamenti che, sulla carta, si prospettano corposi, promettendo al fruitori del titolo una lunga serie di novità con il passare del tempo.

Come potete osservare dalla immagine qui sopra i programmi previsti per il titolo sono infatti numerosi e differenti tra di loro. Se nei primissimi mesi dopo il lancio, infatti, gli update saranno di entità minore, entro la fine dell’anno RAGE 2 riceverà due grosse espansioni.

Tra Maggio e Luglio avremo quindi solo qualche nuovo raid, delle skin e challenge varie mentre ad Agosto e durante l’inverno arriveranno gli update più consistenti. Tra nuovi nemici, ulteriori veicoli e differenti aree da esplorare, infatti, gli ultimi mesi dell’anno promettono di essere particolarmente scoppiettanti per RAGE 2. Vista la grande mole di contenuti di questi due dlc, essi saranno disponibili a pagamento mentre tutti i rimanenti update verranno resi disponibili in via gratuita a tutti i possessori del titolo.

Pronti a gettarvi nella folle avventura orchestrata da Avalanche Studios e id Software? Avete recuperato il primo controverso episodio? Fatecelo sapere nei commenti.

Manca ormai pochissimo al 14 Maggio: prenotate Rage 2 comodamente da questo link!